![]() |
Vi piacciono gli scandinavi?
..già perchè sono appena arrivati in ufficio 23 danesi e 28 svedesi!
CHE BARAONDA!!:cry: Marzia1969 |
Re: Vi piacciono gli scandinavi?
Quote:
Gli svedesi non li conosco. AUGURI PER OGGI, MARZIA :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P |
::)) Come so' sti scandinavi? bboni???:p
....si...saran bbonazzi, ma secondo me ...sono freddini.... |
A me sììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! tantisssimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Non amo i tipi mediterranei, ma molto molto nordici!!!:)
|
Io no...gusti opposti!!
Adoro il tipo mediterraneo...niente biondi occhi azzurri...l'unica eccezione ai miei soliti gusti è Elvis!:) Se ti arrivassero dei bei sudamericani fammi sapere...:| |
Raga, che bella mattinata. Io ed i miei colleghi abbiamo i piedi distrutti per i km. percorsi avenati ed indietro per illustrargli i nostri prodotti. Persone di un ordine e di una pulizia pazzesche!!! Non c'era una briciola sul pavimento! Certo, molto seri, sicuramente non come quando arrivano i messicani che addirittura cantano, comunque una bellissima esperienza!
Adesso, rimettiamoci al lavoro! Kisses, Marzia1969 |
Ah, mi sono dimenticata di dire che per arrivare qui da noi, hanno noleggiato una pullmann/navetta a Malpensa.
marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Mitici!!!Buon lavoro..:-\
|
ahahhahahah FOREVERTHEKING damme la manooo!!!!
Anch'io vado pazza per i tipi mediterranei e italiani se possibile :-) ! EVVIVA I MORI CON OCCHI SCURI O CHIARI :) :) Si', insomma...uomini nostrani, buoni e semplici come un panino di mortadella, a cui non si riesce mai a dire di no! ahahahahhahahha VIVA GLI ITALIANI E L'ITALIA!!!!! :-P ::)) :) :-) :lol: :tongue: :xmas_icon_wink: :-x4 |
Non so voi ragazze...ma se io ne trovassi uno così penso impazzirei......conoscete Antonio Cupo???Per chi non l'avesse mai visto, eccolo qui.............altro che biondi!!:)
http://www.mezza-notte.com/cupidity/...lice_03-03.jpg |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08. |