|
#1
|
||||
|
||||
![]()
..già perchè sono appena arrivati in ufficio 23 danesi e 28 svedesi!
CHE BARAONDA!! ![]() Marzia1969 |
#2
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gli svedesi non li conosco. AUGURI PER OGGI, MARZIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
#3
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ....si...saran bbonazzi, ma secondo me ...sono freddini.... |
#4
|
||||
|
||||
![]()
A me ś́́́́́́́́!!!!!!!!!!!!!!!!! tantisssimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Non amo i tipi mediterranei, ma molto molto nordici!!!
![]() |
#5
|
||||
|
||||
![]()
Io no...gusti opposti!!
Adoro il tipo mediterraneo...niente biondi occhi azzurri...l'unica eccezione ai miei soliti gusti è Elvis! ![]() Se ti arrivassero dei bei sudamericani fammi sapere... ![]() |
#6
|
||||
|
||||
![]()
Raga, che bella mattinata. Io ed i miei colleghi abbiamo i piedi distrutti per i km. percorsi avenati ed indietro per illustrargli i nostri prodotti. Persone di un ordine e di una pulizia pazzesche!!! Non c'era una briciola sul pavimento! Certo, molto seri, sicuramente non come quando arrivano i messicani che addirittura cantano, comunque una bellissima esperienza!
Adesso, rimettiamoci al lavoro! Kisses, Marzia1969 |
#7
|
||||
|
||||
![]()
Ah, mi sono dimenticata di dire che per arrivare qui da noi, hanno noleggiato una pullmann/navetta a Malpensa.
marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
#8
|
||||
|
||||
![]()
Mitici!!!Buon lavoro..
![]() |
#9
|
||||
|
||||
![]()
ahahhahahah FOREVERTHEKING damme la manooo!!!!
Anch'io vado pazza per i tipi mediterranei e italiani se possibile ![]() ![]() ![]() VIVA GLI ITALIANI E L'ITALIA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
#10
|
||||
|
||||
![]()
Non so voi ragazze...ma se io ne trovassi uno coś penso impazzirei......conoscete Antonio Cupo???Per chi non l'avesse mai visto, eccolo qui.............altro che biondi!!
![]() ![]() |