Quote:
hurt
E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.
Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.
Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..
In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)
28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=571&idaut=15
08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=575&idaut=15
Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.
Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.
Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.
|
Hurt, non avevo capito che il tuo discorso era solamente la fine di un ragionamento partito da ciò che avevi letto in giro...Sorry
Ho letto i link che hai postato e i commenti...che dire?? Ribadisco il concetto che ho scritto sopra: è una cosa a dir poco triste...per non dire peggio! Artisti = esseri umani - trattati come carne da macello o come giostre su cui passare le giornate a sparare cattiverie...Pazzesco!
Chi scrive articoli del genere ha proprio voglia di mettere zizzania tra fans

, e questo è un trappolone in cui non intendo cadere!
Chi se ne importa di chi sta prima e chi sta dopo...

Se esiste davvero un altro mondo dopo il nostro, Elvis e Michael staranno scuotendo la testa a mo' di "Ma guarda questi! Non hanno altro a cui pensare??!"
Sarà che la morte di Michael Jackson, con tutto quello che ne è venuto fuori, mi ha dato molto da pensare e valutare, e non me la sento davvero di dare corda a discorsi di così basso livello.
(non mi riferisco al tuo post Hurt, ma al fatto di mettersi a fare paragoni, gare, classifiche, etc..).
Leggendo i vari commenti a quell'articolo, ci si rende conto come spesso si apra bocca senza nemmeno sapere di cosa si parla...
WALK A MILE IN MY SHOES cantava Elvis...e aveva pienamente ragione!
LISA