Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 14:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.

Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.

Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..

In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)

28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=571&idaut=15

08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=575&idaut=15

Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.

Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.

Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.
Hurt, non avevo capito che il tuo discorso era solamente la fine di un ragionamento partito da ciò che avevi letto in giro...Sorry

Ho letto i link che hai postato e i commenti...che dire?? Ribadisco il concetto che ho scritto sopra: è una cosa a dir poco triste...per non dire peggio! Artisti = esseri umani - trattati come carne da macello o come giostre su cui passare le giornate a sparare cattiverie...Pazzesco!
Chi scrive articoli del genere ha proprio voglia di mettere zizzania tra fans , e questo è un trappolone in cui non intendo cadere!
Chi se ne importa di chi sta prima e chi sta dopo...
Se esiste davvero un altro mondo dopo il nostro, Elvis e Michael staranno scuotendo la testa a mo' di "Ma guarda questi! Non hanno altro a cui pensare??!"
Sarà che la morte di Michael Jackson, con tutto quello che ne è venuto fuori, mi ha dato molto da pensare e valutare, e non me la sento davvero di dare corda a discorsi di così basso livello. (non mi riferisco al tuo post Hurt, ma al fatto di mettersi a fare paragoni, gare, classifiche, etc..).

Leggendo i vari commenti a quell'articolo, ci si rende conto come spesso si apra bocca senza nemmeno sapere di cosa si parla...

WALK A MILE IN MY SHOES cantava Elvis...e aveva pienamente ragione!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall