GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #11  
Vecchio 08-07-2009, 14:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E’ evidente che quello che intendevo non è stato capito, probabilmente perché mi sono espressa male io.

Ogniqualvolta viene citato il nome Presley, nel mio pc arriva il relativo articolo e in questi 10 gg ne ho lette di tutti i colori.
Ho cercato, quindi, di esprimere in poche parole (evidentemente fraintendibili) il mio personale fastidio (e ribadisco personale), per una parte rilevante degli articoli che mi è capitato di leggere.

Non sono io che ho “inventato” o visto una gara EP vs MJ, anzi direi il contrario…..

In questo senso, e per capire meglio quello che intendo, è sufficiente leggere un esempio dei commenti fatti dagli utenti nei link qui sotto (ma è solo uno su 100.000)

28-06-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=571&idaut=15

08-07-2009 - http://www.ilmessaggero.it/home_blog...b=575&idaut=15

Nel mio precedente post, come in altri, affermo con convinzione che entrambi hanno fatto una storia musicale e hanno un valore, ma in campi ed epoche diverse, non confrontabili.

Non mi interessa entrare nel merito dei fatti personali di MJ, perché non è a me che deve rendere conto, ma mi fermo all’aspetto artistico e mediatico.

Per concludere dico che ammiro ed apprezzo molto la discrezione e riservatezza che la famiglia Presley ha sempre dimostrato, a cominciare dallo stesso Elvis.
Hurt, non avevo capito che il tuo discorso era solamente la fine di un ragionamento partito da ciò che avevi letto in giro...Sorry

Ho letto i link che hai postato e i commenti...che dire?? Ribadisco il concetto che ho scritto sopra: è una cosa a dir poco triste...per non dire peggio! Artisti = esseri umani - trattati come carne da macello o come giostre su cui passare le giornate a sparare cattiverie...Pazzesco!
Chi scrive articoli del genere ha proprio voglia di mettere zizzania tra fans , e questo è un trappolone in cui non intendo cadere!
Chi se ne importa di chi sta prima e chi sta dopo...
Se esiste davvero un altro mondo dopo il nostro, Elvis e Michael staranno scuotendo la testa a mo' di "Ma guarda questi! Non hanno altro a cui pensare??!"
Sarà che la morte di Michael Jackson, con tutto quello che ne è venuto fuori, mi ha dato molto da pensare e valutare, e non me la sento davvero di dare corda a discorsi di così basso livello. (non mi riferisco al tuo post Hurt, ma al fatto di mettersi a fare paragoni, gare, classifiche, etc..).

Leggendo i vari commenti a quell'articolo, ci si rende conto come spesso si apra bocca senza nemmeno sapere di cosa si parla...

WALK A MILE IN MY SHOES cantava Elvis...e aveva pienamente ragione!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!