Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 10:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
Scusate vorrei dire il mio parere al del MM.
Dico con una certa esperienza che Elvis Ha sbagliato a scegliere gli uomini per la sua sicurezza.
Non si scelgono uomini per la sicurezza per strada , o scegliendo tra amici o parenti.
Sonny West , sbaglia quando dice che avrebbe potuto prendersi un coltellata al posto di Elvis .
Vorrei ricordare a quella persona che lui era un dipendente ben pagato , è si poteva considerare un privileggiato, a guardare le spalle ad Elvis .
Ne Sonny West ne altri sapevono cosa è fare la guardia del corpo o scortare una persona .
Queste persone se ricordo bene hanno procurato dei danni a Elvis picchiando della gente, questo ha dimostrato che non sapeva fare il suo lavoro.
Tutti sono capaci di menare le mani , ma non è facile ma possibile accettare le provocazioni della gente.
Elvis ha capito quando ormai era alla fine dei suoi errori , ed ha cominciato a cambiare degli uomini all'interno della sicurezza , assumendo gente del mestiere, come il fratello di Linda Thompon.
Se quelli della MM avrebbero avuto esperienze di sicurezza nella polizia , certi conportamenti non li avrebbe avuti.
Elvis si è sempre dimostrato un amico con loro , ma non riceveva amicizia sincera da loro.
Fare la sicurezza ai personaggi dello spettacolo non è poi cosi pericoloso, è tra i meno pericolosi.
E' pericoloso fare la scorta ai terroristi , ai rapinatori , insomma ai delincuenti non a gente dello spettacolo

Applaudo il tuo post, non tanto perchè ce l'ho con alcuni elementi della MM, quanto perchè è proprio così che ha funzionato e funziona

Ottima riflessione!!