|
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate vorrei dire il mio parere al del MM.
Dico con una certa esperienza che Elvis Ha sbagliato a scegliere gli uomini per la sua sicurezza. Non si scelgono uomini per la sicurezza per strada , o scegliendo tra amici o parenti. Sonny West , sbaglia quando dice che avrebbe potuto prendersi un coltellata al posto di Elvis . Vorrei ricordare a quella persona che lui era un dipendente ben pagato , è si poteva considerare un privileggiato, a guardare le spalle ad Elvis . Ne Sonny West ne altri sapevono cosa è fare la guardia del corpo o scortare una persona . Queste persone se ricordo bene hanno procurato dei danni a Elvis picchiando della gente, questo ha dimostrato che non sapeva fare il suo lavoro. Tutti sono capaci di menare le mani , ma non è facile ma possibile accettare le provocazioni della gente. Elvis ha capito quando ormai era alla fine dei suoi errori , ed ha cominciato a cambiare degli uomini all'interno della sicurezza , assumendo gente del mestiere, come il fratello di Linda Thompon. Se quelli della MM avrebbero avuto esperienze di sicurezza nella polizia , certi conportamenti non li avrebbe avuti. Elvis si è sempre dimostrato un amico con loro , ma non riceveva amicizia sincera da loro. Fare la sicurezza ai personaggi dello spettacolo non è poi cosi pericoloso, è tra i meno pericolosi. E' pericoloso fare la scorta ai terroristi , ai rapinatori , insomma ai delincuenti non a gente dello spettacolo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Applaudo il tuo post, non tanto perchè ce l'ho con alcuni elementi della MM, quanto perchè è proprio così che ha funzionato e funziona ![]() ![]() ![]() ![]() Ottima riflessione!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memphis Mafia....alla seconda! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 24-08-2009 14:54 |
Memphis Mafia Ieri E Oggi | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 13 | 05-08-2008 12:45 |
Memphis Mafia | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 3 | 03-05-2008 23:36 |
MEMPHIS MAFIA | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 11 | 21-03-2007 17:49 |
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia | Lisa | News | 3 | 07-06-2006 10:49 |