|
|
||||
|
||||
![]()
Mary, penso che per andare a fondo su una cosa, devi avere almeno un sospetto o un indizio che ti porti in una determinata direzione...Non sapendo nulla, Elvis in cosa poteva andare a fondo? Penso che non avrebbe saputo nemmeno da che parte cominciare...Come avrebbe mai potuto venirgli in mente una storia come la clandestinità?
C'è, invece, un altro punto che mi lascia perplessa, e penso sia da incolparsi la mancanza di istruzione e/o eccessiva buona fede di Elvis e Vernon. Il punto è questo: quando Elvis licenziò Parker e quest'ultimo gli ha presentato quella fantomatica fattura, con conteggi che avrebbero mandato Elvis in rovina, davanti ad una cosa del genere Elvis e Vernon si sono arresi al Colonnello, presi dal panico. Quello che mi chiedo è: se dopo la morte di Elvis, gli avvocati della EPE hanno potuto citare in tribunale Parker per sfruttamento, etc....(tralasciando per un attimo come poi è finita), come mai Elvis e Vernon non si sono rivolti ad un avvocato a quel tempo, mostrando questi conteggi fatti da Parker per assicurarsi che avesse il diritto di richiedere quel denaro ad Elvis? ![]() Come ho detto all'inizio, penso sia dovuto ad ignoranza (nel senso di mancanza di conscenze legali appropriate), a buona fede e a paura che, non avendo più Parker, il danno sarebbe stato ancora maggiore sul piano lavorativo.... Anche secondo voi è stato questo il motivo? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memphis Mafia....alla seconda! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 24-08-2009 14:54 |
Memphis Mafia Ieri E Oggi | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 13 | 05-08-2008 12:45 |
Memphis Mafia | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 3 | 03-05-2008 23:36 |
MEMPHIS MAFIA | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 11 | 21-03-2007 17:49 |
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia | Lisa | News | 3 | 07-06-2006 10:49 |