Quote:
Lisa
Ciao Walter, benvenuto tra di noi!! 
Ti posso assicurare che da parte mia farò tutto il possibile affinchè il topic non prenda la piega che temi (Elvis Vs Jackson), e sono sicura che non è volontà nemmeno dei fans di Elvis che frequentano questo forum che questo avvenga.
Se vuoi conoscere meglio Elvis Presley, faremo tutto il possibile per darti tutte le informazioni che desideri e ci auguriamo che tu stia bene in nostra compagnia. Fai pure tutte le domande che vuoi...Saremo felici di risponderti.
Ancora benvenuto nel nostro forum!!! 
LISA
|
Quoto tutto quello che hai scritto Lisa, ma in modo particolare voglio complimentarmi per questa parte del tuo post, perchè sono parole sante !!!!!
Quote:
Lisa
Per rispondere alla tua prima domanda, ti dico che, secondo me, la risposta è sì: una persona, emotivamente, può arrivare a sentirsi completamente svuotata, a non avere pace dentro di sè e a navigare in una solitudine interiore che niente e nessuno sembra riuscire a placare.
Per quanto riguarda il discorso fisico, ti posso assicurare che un infarto può venire a chiunque, in qualsiasi momento, senza preavviso e senza che ci sia chissà quale misteriosa motivazione.
|
Mi sono sempre chiesta come un artista (nel mio caso Elvis) che non si è mai conosciuto di persona, possa suscitare sentimenti e sensazioni così forti, quasi fosse stato uno di famiglia e, per tutta la vita, avesse fatto parte della nostra realtà.
Non sono mai riuscita a darmi una risposta, certo è che l'amore rimane, il vuoto non si colma e la tristezza persiste.