|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
Non sono mai riuscita a darmi una risposta, certo è che l'amore rimane, il vuoto non si colma e la tristezza persiste. |
|
|
||||
|
||||
|
Leggendo le risposte di Marianna e Hurt, mi rendo conto che, forse, ho male interpretato l'ultima parte del messaggio di Walter
![]() Pensavo lui si ponesse domande sullo stato d'animo di Elvis nell'ultimo periodo della sua vita e sulle circostanze della sua morte...e ho risposto di conseguenza...Sorry!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
ciao walter anch'io ti porgo il mio benvenuto e mi fà enormemente piacere che tu voglia conoscere meglio Elvis,anche perchè ciò che dicono i giornali e le tv spesso sono delle mldicenze e trascendono sempre da quello che è stato Elvis come uomo e come artista,io come tanti altri non ho vissuto in diretta la morte di Elvis ma quando ascolto le sue canzoni mi viene una cosi tanta malinconia e rabbia che spaccherei il mondo e penso che DIO ci ha privato troppo presto di una persona che non poteva fare altro che bene all'umanità,perchè sono convinto che la voce di Elvis accomunava e spensierava le persone.scritto questo ti rinnovo il mio benvenuto e come già detto da altri che hanno risposto prima di me siamo sempre a disposizione nell'esaudire tutte le tue curiosità e lacune su Elvis ed il suo mondo
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In cosa avresti sbagliato???? E' forse l'effetto caldo/umido insopportabili???? ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
Penso di aver sbagliato perchè lui chiedeva se davvero la morte di Elvis può aver lasciato un vuoto nelle persone, nei fans...ed invece io avevo capito che chiedeva se un uomo può arrivare a sentirsi tanto male e solo, come diciamo che lo era Elvis...Vabbè...mi sono incartata ![]() Forse sì, i miei neuroni hanno caldo ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Vabbè, anche oggi ho fatto la mia...
LISA
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Amon, benvenuto fra gli Elvis fans!!!
Sono una fan sfegatata di Elvis, ma ti assicuro che lo sono anche di Michael, come te anche io trovo stupidi i confronti fra questi due artisti! Hanno in comune tante cose, ma sono tutte positive, sono due grandi persone, e come tali vanno trattati, i confronti sono solo stupidi e insignificanti!!! ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|