|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Non sono mai riuscita a darmi una risposta, certo è che l'amore rimane, il vuoto non si colma e la tristezza persiste. |
|
||||
|
||||
![]()
Leggendo le risposte di Marianna e Hurt, mi rendo conto che, forse, ho male interpretato l'ultima parte del messaggio di Walter
![]() ![]() Pensavo lui si ponesse domande sullo stato d'animo di Elvis nell'ultimo periodo della sua vita e sulle circostanze della sua morte...e ho risposto di conseguenza...Sorry!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ciao walter anch'io ti porgo il mio benvenuto e mi fà enormemente piacere che tu voglia conoscere meglio Elvis,anche perchè ciò che dicono i giornali e le tv spesso sono delle mldicenze e trascendono sempre da quello che è stato Elvis come uomo e come artista,io come tanti altri non ho vissuto in diretta la morte di Elvis ma quando ascolto le sue canzoni mi viene una cosi tanta malinconia e rabbia che spaccherei il mondo e penso che DIO ci ha privato troppo presto di una persona che non poteva fare altro che bene all'umanità,perchè sono convinto che la voce di Elvis accomunava e spensierava le persone.scritto questo ti rinnovo il mio benvenuto e come già detto da altri che hanno risposto prima di me siamo sempre a disposizione nell'esaudire tutte le tue curiosità e lacune su Elvis ed il suo mondo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() In cosa avresti sbagliato???? E' forse l'effetto caldo/umido insopportabili???? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Vabbè...mi sono incartata ![]() Forse sì, i miei neuroni hanno caldo ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vabbè, anche oggi ho fatto la mia...
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Amon, benvenuto fra gli Elvis fans!!!
Sono una fan sfegatata di Elvis, ma ti assicuro che lo sono anche di Michael, come te anche io trovo stupidi i confronti fra questi due artisti! Hanno in comune tante cose, ma sono tutte positive, sono due grandi persone, e come tali vanno trattati, i confronti sono solo stupidi e insignificanti!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
salve a tutti | dany74 | Tutto Elvis | 2 | 18-01-2010 17:04 |
L'incontro Con Nixon | hurt | Tutto Elvis | 10 | 04-12-2007 18:36 |
salve a tutti... | Blue_Graceland | Jungle Room | 18 | 10-03-2007 15:55 |
salve a tutti...... | mariolanza | Jungle Room | 11 | 16-02-2007 21:37 |
salve a tutti | Daniele | Jungle Room | 12 | 03-07-2006 19:05 |