Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 08:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:
this is not it Visualizza Messaggio
scusa puccy1 ma non riesco a non risponderti il titolo di re del pop a michael gliel'ha dato Elisabeth Taylor nell'88 durante una trasmissione televisiva.
Se ti informi meglio prima di parlare scoprirai anche che Michael soffriva di vitiligine una malattia della pelle, quindi non si è sbiancato come vogliono ancora farci credere certi tabloid.
Avrei qualche dubbio sulla veridicità di questa affermazione, ma non perchè io ce l'abbia con MJ bensì perchè conosco la malattia e so come si sviluppa e si evolve!!

Quote:
CHe michael non vale quanto elvis è soggettiva come cosa.
Appunto............ è soggettiva!!! Trovo un po' difficile che un fan di EP, su un forum dedicato a EP dica mai che MJ valga quanto EP

Quote:
Anche Michael è stato accolto dal presidente degli stati uniti molte volte gli hanno anche consegnato le chiavi di gary se è per questo.
Se è per questo anche Elvis era stato invitato a cantare alla Casa Bianca, peccato che Parker ha ribadito ancora una volta che Elvis non avrebbe cantato gratis nemmeno per il Presidente del Stati Uniti.

Quote:
Se per personalità contorta vogliamo intendere diversa allora ok sono daccordo con voi,visto che in questa società siamo pronti a isolare tutto ciò che è diverso perchè ne abbiamo paura,ammettiamolo.
se Michael è finito prima della sua morte (cosa tutta da vedere) non è x colpa sua ma per quelle accuse e stupidagini che girano ancora nei suoi confronti e comunque nemmeno elvis stava messo così bene prima della sua morte.
Lui non ha mai fatto del male a nessuno era una persona dolcissima e non mancava di rispetto a nessuno. ricordiamo che è uscito innocente dalle accuse.
Se è per questo anche Elvis non ha mai fatto del male a nessuno (e anche questo è soggettivo, visto che volontariamente o involontariamente ognuno di noi può fare del male a qualcuno, semplicemente perchè siamo umani), così come anche Elvis era una persona dolcissima, peccato che nessuno lo dice mai, salvo i suoi fans (e anche quelli non tutti, perchè lo valutano solo come un disco che gira)

Quote:
ho capito che queste cose alcuni di voi le ha dette prima della sua morte ma non posso sopportare le persone che parlano su argomenti che non conoscono.
Quello che io invece non ho capito ed eventualmente mi fa anche molta rabbia è che da mesi ci sono le continue associazioni EP/MJ, ma chi ne esce costantemente e perennemente frainteso, massacrato, deriso e colpevolizzato è sempre Elvis.
E' una storia che va avanti da 32 anni e nulla è cambiato nella testa delle persone (soprattutto dei critici)!!
Se proprio si vogliono fare delle associazioni (inutili e stupide), allora facciamolo ad armi pari!!!
Se proprio vogliamo capire meglio Elvis Presley, allora cerchiamo di farlo con obiettività, senza rendere MJ un santo e, per contro, EP un demone!!!

Se continuiamo con il buonismo che caratterizza questa società, mi sa tanto che anche Doherty, quando verrà a mancare, sarà fatto santo