|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Appunto............ è soggettiva!!! Trovo un po' difficile che un fan di EP, su un forum dedicato a EP dica mai che MJ valga quanto EP Quote:
Quote:
Quote:
E' una storia che va avanti da 32 anni e nulla è cambiato nella testa delle persone (soprattutto dei critici)!! Se proprio si vogliono fare delle associazioni (inutili e stupide), allora facciamolo ad armi pari!!! Se proprio vogliamo capire meglio Elvis Presley, allora cerchiamo di farlo con obiettività, senza rendere MJ un santo e, per contro, EP un demone!!! Se continuiamo con il buonismo che caratterizza questa società, mi sa tanto che anche Doherty, quando verrà a mancare, sarà fatto santo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao This is not it,
questo topic risale a molto prima della morte di MJ e ognuno di noi si è espresso in base a ciò che diceva l'articolo riportato. Puccy, in particolare (e anche altri di noi!), dopo la morte di MJ, a differenza di quello che può aver scritto qui, ha avuto parole molto comprensive per lui in altri topic; quindi non mi sembra il caso di "saltare addosso" a Puccy in questo modo ![]() Posso comprendere che tu sia fans di MJ prima che fans di Elvis, ma venire qui a ripescare topic su MJ per poi fare affermazioni come questa: Quote:
Non sono fautrice dell'avere nella vita la mente a compartimenti stagni, ma penso che questo sia un caso in cui si deve fare un'eccezione: questo è un forum dedicato ad Elvis Presley e vorrei rimanesse tale! Non vorrei diventasse un'eterna diatriba e un eterno paragone tra Elvis e MJ...anche perchè la realtà dei fatti è che qui MJ interessa poco, se non niente. Se n'è parlato per un po' nel momento topico della sua morte, essendo stato un evento di portata mondiale, ma l'interesse per le sue vicende, all'interno di questo forum, è scemato, come è giusto che sia. Come diceva Johnny giustamente in un altro topic, qui tutti sono i benvenuti e nessuno dà disturbo..e io aggiungo: basta che l'intenzione di chi partecipa al forum sia unicamente quella di capire e scoprire chi era Elvis Presley!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si lisa hai ragione mi scuso ma è più forte di me quando sento parlare male di michael non ce la faccio e comunque quella affermazione era per rispondere a quanto era stato detto nulla di + mi dispiace per la mia reazione. |
|
|||
|
|||
![]()
L'ignoranza incombe in questo topic.
Fa molto male leggere queste cattiverie e falsità. Prima di sparare a zero contro MJ, informatevi e cercate di conoscere la verità e non le numerose falsità che ci sono in giro. MJ dice: "Before you judge me, try hard to love me". (Childhood) E ancora: PREJUDICE IS IGNORANCE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tinker bell anch'io penso come te che sono falsità quelle scritte qui riguardo lui ma essendo un forum di elvis e non di Michael Jackson come mi hanno già detto non è giusto parlare di lui xò si potrebbe anche evitare di scrivere TOPIC di cui non si sa se sono veri o falsi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie This ......mi hai tolto proprio le parole di bocca!!!!!!!! ![]() Ognuno può esprimere "educatamente" il proprio pensiero .....e solo Dio conosce la verità ....quindi è inutile fossilizzarci su questo argomento!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sisi carmen, poi mi sembra inutile discutere di queste cose!!!^^
Lisa grazie andrò a vedere!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perdonatemi se sembro così acida, dovete comprendere il mio dolore e la mia rabbia...scusate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tinker bell chi altro può capirti meglio di me puoi verificare dai miei commenti quanto lo adoro!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ed ecco un nuovo libro!!! | hurt | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2009 13:56 |
Ecco come nasce il gossip più squallido... | Lisa | Tutto Elvis | 33 | 17-03-2008 07:41 |
Quali le malattie di Elvis? | Gondar | Elvis dopo Elvis | 23 | 20-10-2007 17:59 |
SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!! | guitarman | Materiale dai Fans | 22 | 27-05-2007 19:31 |
da IOCANTO ecco il link al mio sito date uno sguardorecchio | iocanto2004 | Jungle Room | 11 | 24-02-2007 19:19 |