Discussione: dal libro ELVIS E IO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 10:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

Quote:
heisnotdied Visualizza Messaggio
mi correggo, sì volevo dire plasmare ma in senso buono.
non volevo essere polemica o pensare male di Elvis.
Vedi che avevo capito bene????
Non condividere quello che Elvis ha fatto, secondo me non siginifica essere nè polemici nè pensar male

Quote:
visto la tenera età di lei, non ci vedo nulla di male nel fatto che Elvis si imponesse su come vestirsi o atteggiarsi.daltronde doveva diventare la donna che doveva stargli accanto in qualsiasi situazione che non era certo "stare dietro ai fornelli".e se lei era acerba in tutto era giusto che le "consigliasse" a modo suo come fare
Sai che non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista? Ti ringrazio
Comunque a parte i primissimi anni, poi Priscilla si è agghindata come ha voluto e secondo il suo gusto (secondo me meglio di come la consigliava Elvis) e suo marito mi sembra ne fosse più che soddisfatto!!

Quote:
curiosità un pò hard.......ma dove saranno finite le migliaia di polaroid intime?
Adesso non ricordo bene se Elvis le ha distrutte o le ha date a a Pris. Certo è che un componente della MM, un giorno è scappato dopo aver rubato un anello di Elvis e queste foto!!
Lo hanno rincorso all'aeroporto e, dopo aver bloccato l'aereo, Elvis si è fatto ridare tutta la refurtiva, per poi lasciarlo andare