GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-05-2010, 09:46
heisnotdied heisnotdied Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: dal libro ELVIS E IO

mi correggo, sì volevo dire plasmare ma in senso buono.
non volevo essere polemica o pensare male di Elvis. lui ha vissuto nel suo tempo con la mentalità del tempo .niente di più niente di meno. se poi ci mettiamo anche che si fosse innamorato.....
e visto la tenera età di lei, non ci vedo nulla di male nel fatto che Elvis si imponesse su come vestirsi o atteggiarsi.daltronde doveva diventare la donna che doveva stargli accanto in qualsiasi situazione che non era certo "stare dietro ai fornelli".e se lei era acerba in tutto era giusto che le "consigliasse" a modo suo come fare
ma se lei fosse stata una peperina,dal carattere indomabile(e dunque più avanti come mentalità del suo tempo) probabilmente Elvis non l'avrebbe considerata o lei sarebbe stata libera di andarsene ma ancora prima di sposarsi.in 7 anni ce ne sarebbero state di occasioni!
una cosa però le recriminol fatto di non essergli stata abbastanza accanto, dal libro lei appare una che ascoltasse e poco consigliasse.si sa che dietro un grand euomo spesso c'è una grande donna. ma lei sembra sia stata più nell'ombra.io gli avrei fatto più da psicologa

curiosità un pò hard.......ma dove saranno finite le migliaia di polaroid intime?

Bookmarks