Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 06-07-2010, 15:26
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
LittleStar Visualizza Messaggio
Sono totalemente in disaccordo con te!! e le tue parole sinceramente le trovo un po' offensive anche se magari non era tua intenzione!!
non capisco perchè bisogna giudicare i giovani rispetto alla musica che ascoltano!!! io adoro la musica e mi piace ascoltarla..e anche io ho i miei gusti e le mie preferenze!! adoro Elvis ma non per questo devo essere limitata!!
Vasco piace perchè molto spesso nelle sue canzoni ci sono scritte le esperienze e le idee di noi giovani!! il modo suo di vestire sinceramente non mi interessa granchè!! se poi dobbiamo paragonarlo a Elvis è logico che qui si guardino le differenze..
io sono una fan anche di Vasco e ho avuto la possibilità di andare a dei suoi concerti e l'emozione è stata intensa!!
non penso che screditanto gli altri cantanti porteremo le altre persone a far conoscere Elvis e ad amarlo..questo è il mio pensiero...
hai ragione littlestar...ognuno ha i propri gusti musicali e non è giusto criticarli...conosco vasco come artista,non sono mai andata a un suo concerto ma conosco le sue canzoni infatti se leggi il mio intervento su questo topic ho scritto di non esagerare nel denigrare vasco perchè a parere mio ne ha scritte di cose buone e ce ne sono di artisti che secondo me sono di gran lunga inferiori a lui....è un mio parere, che esprimo senza offendere nessuno credo...ovvio che non si può nemmeno paragonare a elvis perchè è come mettere a paragone il sole con la luna...sono diversi in tutto...ma questo non significa che non si possano apprezzare entrambi per motivi diversi....
Rispondi Citando