GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-07-2010, 15:14
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io non l'ho reputo nemmeno un cantante e non vedo neppure dove possa sorgere l'idea di paragonarli,il fatto che tanti ragazzi lo ascoltano con interesse la dice lunga sul livello culturale che c'è oggi in giro,(questo premesso è un mio pensiero ) oggi vedo che quasi la totalità dei cantanti non porta rispetto al pubblico presente in quanto si presentano sul palco con jeans e magliette strappate ora voglio dire ma sono pecore le persone che assistono? o comunque debbano essere considerate comunque gente che ti porta al successo.Elvis non è paragonabile a nessuno in primis per la meravigliosa voce che aveva e seconda non meno importante cosa per il rispetto e l'educazione che portava al suo pubblico.mi piacerebbe sapere come la pensate grazie
Sono totalemente in disaccordo con te!! e le tue parole sinceramente le trovo un po' offensive anche se magari non era tua intenzione!!
non capisco perchè bisogna giudicare i giovani rispetto alla musica che ascoltano!!! io adoro la musica e mi piace ascoltarla..e anche io ho i miei gusti e le mie preferenze!! adoro Elvis ma non per questo devo essere limitata!!
Vasco piace perchè molto spesso nelle sue canzoni ci sono scritte le esperienze e le idee di noi giovani!! il modo suo di vestire sinceramente non mi interessa granchè!! se poi dobbiamo paragonarlo a Elvis è logico che qui si guardino le differenze..
io sono una fan anche di Vasco e ho avuto la possibilità di andare a dei suoi concerti e l'emozione è stata intensa!!
non penso che screditanto gli altri cantanti porteremo le altre persone a far conoscere Elvis e ad amarlo..questo è il mio pensiero...

Bookmarks