|
|
|
|||
|
|||
![]()
ma ragazzi voi conescete qualcuno che può essere paragonato a elvis??? io no!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Forse sono un tantino di parte
![]() ![]() ![]() Ci sono sicuramente bravi cantanti in giro, ma non ho ancora visto nessuno avere tutte le qualità, sia di voce che di carisma e tutto quello che è Elvis a 360°! Se qualcuno di voi ne conosce uno che può essere messo sullo stesso livello di Elvis, si faccia pure avanti a dire il nome ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
C'è una sola canzone di Vasco che mi piace e la preferisco di gran lunga cantata da Fiorella Mannoia: Sally.............. stupenda!!!
Per il resto Vasco non mi piace nè come parla, nè come canta e tantomeno come si pone. Però se piace a tanti, evidentemente ha qualcosa che io non gli vedo. Per quanto riguarda la domanda di Marianna e cioè se conosciamo qualcuno paragonabile ad Elvis, rispondo di NO. Non perchè io sia di parte (o forse sì), ma Elvis racchiude tutto: bravura, bellezza, fascino, carisma, sentimento e tanta tanta umiltà verso i suoi fans! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io non l'ho reputo nemmeno un cantante e non vedo neppure dove possa sorgere l'idea di paragonarli,il fatto che tanti ragazzi lo ascoltano con interesse la dice lunga sul livello culturale che c'è oggi in giro,(questo premesso è un mio pensiero ) oggi vedo che quasi la totalità dei cantanti non porta rispetto al pubblico presente in quanto si presentano sul palco con jeans e magliette strappate ora voglio dire ma sono pecore le persone che assistono? o comunque debbano essere considerate comunque gente che ti porta al successo.Elvis non è paragonabile a nessuno in primis per la meravigliosa voce che aveva e seconda non meno importante cosa per il rispetto e l'educazione che portava al suo pubblico.mi piacerebbe sapere come la pensate grazie
|
|
|||
|
|||
![]()
bè...ora non esageriamo...certo i gusti sono gusti ma comunque vasco ha scritto delle belle canzoni...non tanto gli ultimi album quanto i primi....nel panorama musicale c'è decisamente di peggio secondo me!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì Mary, è vero che si dice che al peggio non c'è mai fine...però Vasco si batte bene
![]() ![]() ![]() Non so, sarò io troppo esigente, ma anche se i testi di alcune canzoni sono abbastanza belli, quando lo vedo mi passa tutta la poesia anche dei testi...e poi non è che con la voce sia sto gran mago, eh! ![]() ![]() Sempre questione di gusti, eh....Però mi riesce difficile apprezzare Elvis - e intendo Elvia a 360° in tutto quello che è - e poter apprezzare Vasco. ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco perchè bisogna giudicare i giovani rispetto alla musica che ascoltano!!! io adoro la musica e mi piace ascoltarla..e anche io ho i miei gusti e le mie preferenze!! adoro Elvis ma non per questo devo essere limitata!! Vasco piace perchè molto spesso nelle sue canzoni ci sono scritte le esperienze e le idee di noi giovani!! il modo suo di vestire sinceramente non mi interessa granchè!! se poi dobbiamo paragonarlo a Elvis è logico che qui si guardino le differenze.. io sono una fan anche di Vasco e ho avuto la possibilità di andare a dei suoi concerti e l'emozione è stata intensa!! non penso che screditanto gli altri cantanti porteremo le altre persone a far conoscere Elvis e ad amarlo..questo è il mio pensiero... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|