Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 07:44
elvisbikergirl elvisbikergirl Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: stienta rovigo
Wink Re: Grazielvis.it al primo posto!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sciami non ti arrabbiare!!! Se incavolato xchè pensi che di Elvis molti non hanno nulla da dire??? Io non credo sia così...credo solo che molte persone e credimi lo ero anche io sono intimorite dai forum,non xchè qui si viene aggrediti ma xchè non sai mai se dicendo una frase ti puoi trovare addsso 300 persone che ti dicono "che cavolo stai dicendo?" molti hanno questo timore di esprimersi ma dopo questo annuncio magari le cose cambiano!!!!
Per me è stato (e un po lo è ancora) proprio così.Sono iscritta da molto su questo forum ed ero iscritta anche quando non c'era LISA come amministratore(poi è stato chiuso e riaperto da lei) ma è veramente da pochissimo che scrivo.Diciamo che prima ho voluto un po conosciere le persone che scrivono, anche se sono motociclista,mamma ,moglie,diciamo che non è da molto che sono espansiva con chi non conosco!! Ma le cose che ci circondano nella vita di tutti i giorni (ma anche la nostra forza di volontà)hanno la facoltà di cambiarci e io ho deciso di cambiare e di non avere piu timore di cio che non conosco.Avanti gente fatevi coraggio e scivete!!