|
|
||||
|
||||
![]()
e che ho detto!! il fine e' questo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tranqui... hai detto bene.. allora apriremo un topic dove si dira' Dite tutto quello che sapete su Elvis....non abbiate paura dovete sbagliare e beccare anche delle legnate... cadere e rialzarsi per andare piu' avanti....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho dato l'invio senza finire.... quidi quoto il tuo appello
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Io quoto la tua ultima frase Elvisbikegirl: FATEVI AVANTI E SCRIVETE! Lo so, abbiamo tutti gli impegni, ma, e questo è il mio caso, quindi sto esprimendo un'opinione personale, stando 9 ore e mezza al giorno in questo posto di m...., perchè è una manna dal cielo questa nostra bella famigliola virtuale!
Kisses, marzia1969 |
|
||||
|
||||
![]()
posto una statistica per farvi capire, o meglio vedere che più o meno i forum hanno tutti lo stesso "problema"...........
![]() a gennaio cè stata una bella sfoltita, sono stati eliminati gli utenti a 0 post, e quelli che non si collegavano da più di sei mesi........e posso assicurare che ne son volati via ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la questione dei forum tematici è proprio quella che i nuovi hanno paura di sbagliare, anche se devo dire che qui vieni messo subito a tuo agio, rispetto ad altri forum dove come admin sembra che ci sia la Signorina rottermayer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il mio ex è presidente di un club ed amministratore del relativo forum.
Non appena ci si registra (non registrandosi non si riesce a leggere nelle varie sezioni come, invece, si può fare qui) esce un pop up nel quale viene espressamente richiesto di presentarsi nell apposita sezione, pena la cancellazione. Come modus operandi lo trovo giusto nonostante questo a molti utenti non vada giù ma, sinceramente, è un po' come se si andasse ospiti da qualche parte, non ci si presenta al padrone di casa però ogni tanto si parla facendo ricadere l'attenzione su di sè. Altra regola là dentro è che se per un mese non posti nulla vieni cancellato, non bannato (ti puoi registrare nuovamente, poi), e ti arriva una mail riepilogativa del regolamento, in modo che sia ben chiaro il motivo per cui,magari, da un giorno all altro, non puoi più "curiosare" ![]() ![]() Alla fine dei giochi anch'io credo sia la timidezza ed il timore di postare qualcosa di "stupido" che frenano molto. |
|
|||
|
|||
![]()
Poichè la GRANDE chance di questo forum è che NESSUNO viene tacciato da stupido o incompetente o altro "denigratorio", è veramente bello iscriversi, esporre i propri dubbi, perplessità e considerazioni.
Tutti vengono ascoltati, tutti hanno una risposta e soprattutto NON ESISTONO PROFESSORI IN CATTEDRA, ma solo tutti grandi appassionati di Elvis Presley ![]() ![]() Perciò fans timidi, fans giovani con voglia di sapere, fatevi avanti...... perchè sarete accolti a braccia aperte. ![]() ![]() ![]() ![]() Poi io sono un esempio di timidezza e/o riservatezza che solo gli amici di questo forum hanno saputo sciogliere (anche troppo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Al Posto Di Priscilla!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 27 | 07-07-2007 18:20 |
Al Posto Di Elvis! | gabby | Tutto Elvis | 11 | 18-03-2007 21:05 |
Aggiungi un posto a tavola !!!! | hurt | Jungle Room | 12 | 25-10-2006 17:15 |
"ONE NIGHT" al primo posto!!!!! | Lisa | News | 1 | 17-01-2005 17:36 |
Elvis al Primo posto in Inghilterra | delvisologist | News | 2 | 16-01-2005 19:16 |