GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-03-2007, 19:18
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Predefinito Re: Grazielvis.it al primo posto!

e che ho detto!! il fine e' questo...
Vecchio 21-03-2007, 19:22
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
frequento siti di VW e Harley davidson e posso dirti che ci sono anche 5000/7000 iscritti e ogni di per ore ed ore on line ci sono almeno 38/45/60 partecipanti e grandi scrittori almeno 30/35.... qui' aprliamo di Elvi s IS KING eddai....
Sciami non ti arrabbiare!!! Se incavolato xchè pensi che di Elvis molti non hanno nulla da dire??? Io non credo sia così...credo solo che molte persone e credimi lo ero anche io sono intimorite dai forum,non xchè qui si viene aggrediti ma xchè non sai mai se dicendo una frase ti puoi trovare addsso 300 persone che ti dicono "che cavolo stai dicendo?" molti hanno questo timore di esprimersi ma dopo questo annuncio magari le cose cambiano!!!!
Vecchio 21-03-2007, 19:27
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: LI Calamoresca beach Toscana

tranqui... hai detto bene.. allora apriremo un topic dove si dira' Dite tutto quello che sapete su Elvis....non abbiate paura dovete sbagliare e beccare anche delle legnate... cadere e rialzarsi per andare piu' avanti....
Vecchio 21-03-2007, 19:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
frequento siti di VW e Harley davidson e posso dirti che ci sono anche 5000/7000 iscritti e ogni di per ore ed ore on line ci sono almeno 38/45/60 partecipanti e grandi scrittori almeno 30/35.... qui' aprliamo di Elvi s IS KING eddai....
Devo scusarmi con te Sciamy......... avevo interpretato diversamente il tuo post quindi
Vecchio 21-03-2007, 19:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Devo scusarmi con te Sciamy......... avevo interpretato diversamente il tuo post quindi
Ho dato l'invio senza finire.... quidi quoto il tuo appello
Vecchio 22-03-2007, 07:44
elvisbikergirl elvisbikergirl Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: stienta rovigo
Wink Re: Grazielvis.it al primo posto!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sciami non ti arrabbiare!!! Se incavolato xchè pensi che di Elvis molti non hanno nulla da dire??? Io non credo sia così...credo solo che molte persone e credimi lo ero anche io sono intimorite dai forum,non xchè qui si viene aggrediti ma xchè non sai mai se dicendo una frase ti puoi trovare addsso 300 persone che ti dicono "che cavolo stai dicendo?" molti hanno questo timore di esprimersi ma dopo questo annuncio magari le cose cambiano!!!!
Per me è stato (e un po lo è ancora) proprio così.Sono iscritta da molto su questo forum ed ero iscritta anche quando non c'era LISA come amministratore(poi è stato chiuso e riaperto da lei) ma è veramente da pochissimo che scrivo.Diciamo che prima ho voluto un po conosciere le persone che scrivono, anche se sono motociclista,mamma ,moglie,diciamo che non è da molto che sono espansiva con chi non conosco!! Ma le cose che ci circondano nella vita di tutti i giorni (ma anche la nostra forza di volontà)hanno la facoltà di cambiarci e io ho deciso di cambiare e di non avere piu timore di cio che non conosco.Avanti gente fatevi coraggio e scivete!!
Vecchio 22-03-2007, 07:59
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia

Io quoto la tua ultima frase Elvisbikegirl: FATEVI AVANTI E SCRIVETE! Lo so, abbiamo tutti gli impegni, ma, e questo è il mio caso, quindi sto esprimendo un'opinione personale, stando 9 ore e mezza al giorno in questo posto di m...., perchè è una manna dal cielo questa nostra bella famigliola virtuale!
Kisses,
marzia1969
Vecchio 22-03-2007, 08:53
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

posto una statistica per farvi capire, o meglio vedere che più o meno i forum hanno tutti lo stesso "problema"...........

a gennaio cè stata una bella sfoltita, sono stati eliminati gli utenti a 0 post, e quelli che non si collegavano da più di sei mesi........e posso assicurare che ne son volati via tantissimi......la statistica è stata presa da un forum tematico, diciamo elettronica e varie con le iscrizioni chiuse (ogni tanto si riaprono per pochi giorni)......anche qui lo stesso problema, cè chi legge e basta, perchè hanno timore, ce chi legge e scrocca, cè chi entra e parte in quarta (a volte sbagliando e percui si attira le ire degli altri utenti).........naturalmente ci sono anche i periodi di magra, l'estate + settembre dove gli accessi son proprio pochi.......
la questione dei forum tematici è proprio quella che i nuovi hanno paura di sbagliare, anche se devo dire che qui vieni messo subito a tuo agio, rispetto ad altri forum dove come admin sembra che ci sia la Signorina rottermayer .....ripeto secondo me ciò che frena la gente a postare è la semplice timidezza................
Vecchio 22-03-2007, 09:10
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans

Il mio ex è presidente di un club ed amministratore del relativo forum.
Non appena ci si registra (non registrandosi non si riesce a leggere nelle varie sezioni come, invece, si può fare qui) esce un pop up nel quale viene espressamente richiesto di presentarsi nell apposita sezione, pena la cancellazione.
Come modus operandi lo trovo giusto nonostante questo a molti utenti non vada giù ma, sinceramente, è un po' come se si andasse ospiti da qualche parte, non ci si presenta al padrone di casa però ogni tanto si parla facendo ricadere l'attenzione su di sè.

Altra regola là dentro è che se per un mese non posti nulla vieni cancellato, non bannato (ti puoi registrare nuovamente, poi), e ti arriva una mail riepilogativa del regolamento, in modo che sia ben chiaro il motivo per cui,magari, da un giorno all altro, non puoi più "curiosare" (quante volte il mio ex ha preso del dispotico e del dittatore.. )

Alla fine dei giochi anch'io credo sia la timidezza ed il timore di postare qualcosa di "stupido" che frenano molto.
Vecchio 22-03-2007, 09:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Poichè la GRANDE chance di questo forum è che NESSUNO viene tacciato da stupido o incompetente o altro "denigratorio", è veramente bello iscriversi, esporre i propri dubbi, perplessità e considerazioni.

Tutti vengono ascoltati, tutti hanno una risposta e soprattutto NON ESISTONO PROFESSORI IN CATTEDRA, ma solo tutti grandi appassionati di Elvis Presley

Perciò fans timidi, fans giovani con voglia di sapere, fatevi avanti...... perchè sarete accolti a braccia aperte.

Poi io sono un esempio di timidezza e/o riservatezza che solo gli amici di questo forum hanno saputo sciogliere (anche troppo)
Rispondi

Bookmarks