Quote:
Rubberneckin
Scusa Lisa ma come lo si poteva definire se non in quel modo, quando entrava in scena e si sdraiava sul palcoscenico cantando cosi due o tre pezzi, poi insultando il pubblico e avolte nemmeno finendo lo show? Sappiamo tutti che Elvis era estremamente educato rispettoso nei confronti dei fans, ma quando uno è fatto, non è in grado di ragionare. Ci sono registrazioni di Concerti nelle quali si sente che non riesce nemmeno a parlare, scorda i testi, la voce è impastata, un esempio su tutti L'FTD Dragonheart. Io sono e sarò sempre un Fan sfegatato dell'artista Elvis Presley, ma nello steso tempo molto obbiettivo.
|
Ti è mai capitato, di essere talmente nervoso da non riuscire a biascicare parola?
Sai cosa significa soffrire di ipertensione e di diabete?
Ti delucido un po': l'ipertensione (pressione alta) porta per un nonnulla ad avere tachicardia, mal di testa e anche tremore, perchè la circolazione del sangue assume un ritmo accelerato e i rischi di un eccesso di ipertensione sono l'infarto e l'ictus.
Oggi ci sono pillole che possono tenere sotto controllo il problema, ma non sempre riescono e spesso è necessario accompagnarle, con calmanti. Infatti si chiama ipertensione!
Ritengo che, soprattutto negli ultimi due anni, stufo, nauseato da tutti, deluso e amareggiato, il problema della pressione alta si sia maggiormente accentuato, anche aggravato da un'alimentazione decisamente inageduata, e la
PAURA di salire sul palco e, non sentirsi più così sicuro di se stesso, sentirsi guardato e giudicato per ogni mossa che faceva, siano state tali da cercare aiuto in palliativi come i troppi farmaci