Purtroppo non era solo lui a non rendersene conto...Ma, come abbiamo detto altre volte, era anche la non-conoscenza a quel tempo nemmeno da parte dei medici degli effetti collaterali di certe medicine.
Sono stata io la prima a dirti che alcuni farmaci hanno sicuramente un effetto sul sistema nervoso delle persone. Dico soltanto che, secondo me, non si può imputare totalmente il cambiamento di una persona a quel fattore.
Le persone cambiano anche per molto meno, secondo me: dispiaceri, delusioni, percorso di vita.....
Sono d'accordo con te nel dire che anche certi farmaci hanno avuto la loro parte, ma ripeto, i fattori possono essere molti.
E' giusto che noi fans vediamo certe cose, questo sicuramente!!
Piccola postilla: fai molta attenzione a ciò che senti raccontato da chi faceva parte del suo entourage...Non sempre sono sinceri!!
Il mito di Elvis in quel modo non si sfata negando alcuni aspetti che possono essere palesi, ma si può sfatare facendo luce su più punti di vista e non facendo apparire la vita di Elvis interamente concentrata su questi farmaci, come se non facesse altro dalla mattina alla sera.
Se la memoria non mi tradisce, l'ultima foto scattata ad Elvis lo ritrae mentre guida la macchina rientrando a Graceland la notte tra il 15 e il 16 Agosto: se avesse veramente vissuto "strafatto" dalla mattina alla sera come alcune persone tentano di descriverlo, non penso sarebbe stato in grado di guidare o di fare altre cose, che una persona "strafatta" non penso possa fare...
Quindi anche la parola "strafatto" secondo me è da ridimensionare..
Per il resto sono d'accordo sul dire che non ci si può nascondere dietro ad un dito! Su questo non ci piove!
LISA