guitarman is back....from verona!!!!!!!!!
amici di grazie elvis,sn appena rientrato a casa,torno ora da uno dei miei + bei ricordi in quasi 24 anni di vita.
nel nome di elvis ho conosciuto delle persone fantastiche ed ho vissuto una magica serata.
x i dettagli scriverò poi con calma,ora sl qualche accenno.
la cosa ke + mi resterà è stata il conoscere alcune UNICHE persone.
lisetta,la nostra amm,una carissima persona,sincera fan di elvis dove traspare tutto il suo amore x questo grande artista,piccoletta ma tanto tanto forte!!!!
askme,il tosto della comitiva ke vi assicuro è un personaggione da conoscere xkè è troppo simpatico!!!!
paolo è un gran sfotti sfotti continuo e nn capisci mai se è serio o t sta prendendo x il dedrò (

)
rock un bravo ragazzo con la sana passione x il king...e si vede
tania la nostra dottoressa è una bomba,spiritossissima infiammabile,troppo forte,davvero uno spasso e ingambissima,ancora ora mi faccio la pipì addosso x tutte le sue combinate!!!!
luca,un vero professionista,grande musicista e sano interprete di elvis.lo consiglio vivamente xkè è l'unico fan di elvis ke canta ke abbia mai visto ke nn scimmiotta il personaggio.bravissimo!!!! ( complimenti alla band !!!! );
juliemoon,davvero acrobatica come il suo amato r'n roll,molto dolce e davvero tanto tanto carina

infine,un vero mito in persona,finalmente ho avuto l'onore e il piacere di conoscere hurt,ragazzi è fortissima,davvero!!!!
sn così felice di questa esperienza ke davvero sxpo presto si ripeti e ke tutti riusciamo a trovarci.
emozioni uniche vissute con elvis,nel suo nome,nella sua musica.
sn così orgoglioso di far parte di questo grande gruppo di pesone fantastiche!!!!!!
grazie lisa x questo spazio.....ma sopratutto è davvero il caso di dirlo
GRAZIE ELVIS!!!!