|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
guitarman is back....from verona!!!!!!!!!
amici di grazie elvis,sn appena rientrato a casa,torno ora da uno dei miei + bei ricordi in quasi 24 anni di vita. nel nome di elvis ho conosciuto delle persone fantastiche ed ho vissuto una magica serata. x i dettagli scriverò poi con calma,ora sl qualche accenno. la cosa ke + mi resterà è stata il conoscere alcune UNICHE persone. lisetta,la nostra amm,una carissima persona,sincera fan di elvis dove traspare tutto il suo amore x questo grande artista,piccoletta ma tanto tanto forte!!!! askme,il tosto della comitiva ke vi assicuro è un personaggione da conoscere xkè è troppo simpatico!!!! paolo è un gran sfotti sfotti continuo e nn capisci mai se è serio o t sta prendendo x il dedrò ( )rock un bravo ragazzo con la sana passione x il king...e si vede tania la nostra dottoressa è una bomba,spiritossissima infiammabile,troppo forte,davvero uno spasso e ingambissima,ancora ora mi faccio la pipì addosso x tutte le sue combinate!!!! luca,un vero professionista,grande musicista e sano interprete di elvis.lo consiglio vivamente xkè è l'unico fan di elvis ke canta ke abbia mai visto ke nn scimmiotta il personaggio.bravissimo!!!! ( complimenti alla band !!!! ); juliemoon,davvero acrobatica come il suo amato r'n roll,molto dolce e davvero tanto tanto carina ![]() infine,un vero mito in persona,finalmente ho avuto l'onore e il piacere di conoscere hurt,ragazzi è fortissima,davvero!!!! sn così felice di questa esperienza ke davvero sxpo presto si ripeti e ke tutti riusciamo a trovarci. emozioni uniche vissute con elvis,nel suo nome,nella sua musica. sn così orgoglioso di far parte di questo grande gruppo di pesone fantastiche!!!!!! grazie lisa x questo spazio.....ma sopratutto è davvero il caso di dirlo GRAZIE ELVIS!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
rientrata ora..................
ragazzi è stata una fantastica...anzi memorabile...anzi....di più di più di più!!!!!!!! purtroppo non sono bravissima a scrivere.... come si diceva oggi...... luca è stato superlativo... ho rivisto con infinito piacere juliemoon...è bellissima e proprio simpatica... ho conosciuto ask me...che come al solito taglia il capello in 4 guitarman.... wowowowowow che figoooooooooooooooooooo bellissimo davvero!! hurt...beh.. che dire.. è la mia sorellona, amica, mamma,compagna di avventure straordinarie... lisa...il mio scriciolino con tanto coraggio e tanta grinta..... e poi tutti gli altri.... mi fa cosi strano pensare che qualche ora fa eravamo in una piazza di verona con la portiera della mia auto aperta la radio accesa...elvis che cantava...e noi che chiacchieravamo amabilmente come se ci conoscessimo da sempre.... che figata ragazzi, grazie lisa... mi hai dato la possibilità di conoscere delle belle persone!! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|