Quote:
Robby
ok visto che sono stata io a scatenare questa discussione vorrei dire la mia...
inanzitutto sono convinta che elvis sia morto ne ho le fonti sul fatto della foto ho i miei dubbi xkè nn ostante l autopsia e i liquidi ecc... quell uomo è 20 anni piu giovane di elvis nel 77 ora prendete una foto di lui (elvis) nel 77 prendete solo il viso fatela in bianco e nero confrontatela con quella nella bara e poi vedrete la differenza a partire dalla cosa che si vede di più il naso...è diverso nn che è il naso di un altra persona è suo ma nn nel 77 ....
ora visto che più che umato sembra disegnato...lasciamolo così ci sarebbe veramente piaciuto vederlo stra-fatto e ubriaco....no quindi prendiamolo così com è io mi sn sl indispettita perchè avrei preferito che nn l avessero messa sul web solo questo.....
ora per farvi un esempio di come la dobbiamo prendere :
mia cugina a 7 anni conosce elvis le piace molto e quando ha saputo che era morto ha detto...:"ha messo un pò del suo cuore in ogniuna delle sue canzoni...e poi alla fine nn gliene rimasto più per vivere..."
diciamo che la presa con molta filosofia, facciamolo anche noi!!
|
Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!