Discussione: La sua morte!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 18:47
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
Robby Visualizza Messaggio
ok visto che sono stata io a scatenare questa discussione vorrei dire la mia...
inanzitutto sono convinta che elvis sia morto ne ho le fonti sul fatto della foto ho i miei dubbi xkè nn ostante l autopsia e i liquidi ecc... quell uomo è 20 anni piu giovane di elvis nel 77 ora prendete una foto di lui (elvis) nel 77 prendete solo il viso fatela in bianco e nero confrontatela con quella nella bara e poi vedrete la differenza a partire dalla cosa che si vede di più il naso...è diverso nn che è il naso di un altra persona è suo ma nn nel 77 ....
ora visto che più che umato sembra disegnato...lasciamolo così ci sarebbe veramente piaciuto vederlo stra-fatto e ubriaco....no quindi prendiamolo così com è io mi sn sl indispettita perchè avrei preferito che nn l avessero messa sul web solo questo.....
ora per farvi un esempio di come la dobbiamo prendere :
mia cugina a 7 anni conosce elvis le piace molto e quando ha saputo che era morto ha detto...:"ha messo un pò del suo cuore in ogniuna delle sue canzoni...e poi alla fine nn gliene rimasto più per vivere..."
diciamo che la presa con molta filosofia, facciamolo anche noi!!
Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!