| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: La sua morte! Quote: 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: La sua morte! 

Ecco Tania e Askme è esattamente quello che penso io, credo che basti anche un po di esperienza personale x sapere che purtroppo è così    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Anche in Italia esistono gli "estetisti". Poi per quello che riguardo i gas del corpo,non diciamo stupidaggini. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Anche in Italia esistono gli "estetisti". Per i gas nel corpo della salma non diciamo stupidaggini,tantomeno per i liquidi.      | 
| 

| |||
| 
 | |||

Io non so come si prepara un defunto nella bara   non posso dir nulla in proposito, nn lo faccio come lavoro!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Io ho uno zio patologo della ASL, quindi non sono cose inventate le mie, scusate ma credo in quello che mi ha spiegato mio zio.        | 
| 

| |||
| 
 | |||

certo che può capitare che un cadavere si gonfi o rilasci liquame...e bisogna velocemente chiuderlo... ma non vengono nè "sgonfiati", nè "asciugati"!!!! e con questo non voglio entrare in dettagli più fini... mi sembra veramente di poco gusto.... lasciamolo riposare in pace! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sullo "sgonfiare" o "asciugare" non sono molto preparata   però i liquidi ovviamente è così, se Polluce dice così, e ne ha la certezza xchè non credergli! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

perchè si insiste così tanto su questo argomento? gonfio liquido tumore infarto mascella faccia a terra sul cesso scoppiato drogato fatto puzzolente.... e basta!!!! lasciamolo in pace e pensiamo a tutto quello ke di buono ci ha regalato!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 sn argomenti detti e ridetti,ormai + o meno sappiamo le cause... in ke stato si potesse trovare il corpo di elvis al ritrovamento nn mi interessa affatto!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Stai iniziando ad arrampicarti sullo specchio Enzo, si sa che si scivola sai? nessuno ha parlato di come è stato ritrovato Elvis!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

ho capito Enzo cosa vuoi dire... i miei particolari non erano riferiti a Elvis nello specifico, ma in generale perchè venivano dette cose non vere...poi una volta fatta chiarezza non volevo più parlarne... spero si sia capito!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 | 
| 

| |||
| 
 | |||

C'è chi vive Elvis in un modo chi in un altro, chi con i paraocchi e chi senza. Tu hai una tua visione diversa dalla mia, tutto qui. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Polluce non volevo assolutamente essere polemica nè tantomeno tirami fuori..anche perchè anch'io mi sono inoltrata in particolari poco piacevoli, volevo semplicemente spiegare cosa intendeva enzo e anch'io nel mio 102.. ma senza criticare nessuno ne polemizzare con nessuno. poi se ti va di capire cosa intendo bene altrimenti... pazienza che ci posso fare.. non credo che il mio tono fosse aggressivo nei confronti di nessuno! dico tutto ciò molto serenamente!! x Gabby: mi spiace questa cosa mi è sfuggita... andrò a leggere!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
         | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Se La Sua Morte | hurt | Elvis dopo Elvis | 81 | 03-09-2010 20:03 | 
| ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 16:38 | 
| la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 16:24 | 
| Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 23:21 | 
| La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 14:19 |