|
|
|
|||
|
|||
![]()
Il dilungarsi per me è normale, il fatto è che ogni volta che si apre un topic su Elvis in questa sezione succede una cosa del genere, è come avvicinarsi ad una casa e sapere che se ti appoggi al cancello esce un bel cagnolino intenzionato a sbranarti, qui è lo stesso!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
In questa sezione non si potrà mai parlare di nulla!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Non credo Gabby, anch'io ad un certo punto mi sono resa conto che entravo in particolari che non sono esattamente piacevoli, era questo che intendeva Enzo, secondo me.... semplicemente ci stavamo inoltrando in particolari un po' macabri..tra l'altro senza avere notizie certe.. spero che sia capito cosa intendo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Le parole se le portano il vento, ma quello che è scritto resta tale!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
grande tania ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io non rinuncio a questo topic, se ci sarà modo di approfondire in maniera costruttiva, ben venga, tutto ciò che riguarda Elvis, e ripeto TUTTO, è importante, non solo le classifiche ...
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se La Sua Morte | hurt | Elvis dopo Elvis | 81 | 03-09-2010 19:03 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |