Quote:
wonderofyou
Certo, Hurt!!! Non intendevo dire che è lei che si mette in competizione con Elvis, sono gli altri, lei piuttosto la vedo molto in sintonia!
Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova!
|
Ammetto che mi era venuto il dubbio che prendessi il miom post come una "contestazione" al tuo, cara Wonder e invece noto con piacere, che hai capito perfettamente cosa intedevo.
Purtroppo credo che qualunque cosa facesse Lisa Marie sarebbe contestata.
Ad esempio oggi, visto che Graceland frutta milioni di dollari, si dice che lei e Priscilla guardano solo ai verdoni.
Ipotizziamo che, a prescindere dagli enormi costi di mantenimeno, l'avessero tenuta come ricordo personale, senza aprirla al pubblico, si direbbe che non hanno amore per i fans di Elvis, tanto quanto ne ha avuto lui. Va da sè che qualsiasi cosa abbia fatto o faccia Lisa Marie è sempre sotto l'occhio del mirino.
Altro esempio i fans di Elvis criticano sua figlia Riley, perchè non parla mai del nonno!!!!!!! E si potrebbe continuare all'infinito con i bla bla bla.
Ripeto io andrei volentieri ad un suo concerto, primo perchè è il trat d'union tra me ed Elvis, secondo perchè probabilmente live sa dare molto a chi la ascolta, terzo la sua voce non mi dispiace, perchè è piuttosto particolare e diversa dalle solite.