GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #18  
Vecchio 22-11-2007, 12:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Certo, Hurt!!! Non intendevo dire che è lei che si mette in competizione con Elvis, sono gli altri, lei piuttosto la vedo molto in sintonia!

Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova!
Ammetto che mi era venuto il dubbio che prendessi il miom post come una "contestazione" al tuo, cara Wonder e invece noto con piacere, che hai capito perfettamente cosa intedevo.

Purtroppo credo che qualunque cosa facesse Lisa Marie sarebbe contestata.
Ad esempio oggi, visto che Graceland frutta milioni di dollari, si dice che lei e Priscilla guardano solo ai verdoni.
Ipotizziamo che, a prescindere dagli enormi costi di mantenimeno, l'avessero tenuta come ricordo personale, senza aprirla al pubblico, si direbbe che non hanno amore per i fans di Elvis, tanto quanto ne ha avuto lui. Va da sè che qualsiasi cosa abbia fatto o faccia Lisa Marie è sempre sotto l'occhio del mirino.
Altro esempio i fans di Elvis criticano sua figlia Riley, perchè non parla mai del nonno!!!!!!! E si potrebbe continuare all'infinito con i bla bla bla.

Ripeto io andrei volentieri ad un suo concerto, primo perchè è il trat d'union tra me ed Elvis, secondo perchè probabilmente live sa dare molto a chi la ascolta, terzo la sua voce non mi dispiace, perchè è piuttosto particolare e diversa dalle solite.

Ultima Modifica di hurt : 22-11-2007 12:34
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie in Italia? sara Priscilla e Lisa Marie 1 27-04-2010 11:05
Invitiamo Lisa Marie o Priscilla in Italia? The Killer Priscilla e Lisa Marie 4 04-01-2010 19:18
domanda su lisa marie ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 8 22-03-2009 12:49
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? Francy News 21 04-12-2008 16:05
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!