06-03-2008, 16:42
|
Utenti Bannati
|
|
|
|
Re: Elvis Bar
CRISPI non ammalarti! Beviti una cioccolata calda con panna....è miracolosa!
Sono qui seduta all'ELVIS BAR da sola che ascolto la voce di ELVIS e mi viene in mente il BAR o meglio LA LATTERIA che frequentavo negli anni 60.....
Quei favolosi ANNI 60!!!! Assomigliava a questo BAR, ci trovavamo con amiche e amici alla domenica pomeriggio, una cioccolata, un gelato d'estate, ma soprattutto i dischi di ELVIS nel jukebox!! E nella sala del bigliardo c'era uno spazio per ballare, spostavamo le sedie che venivamo messe il giovedì sera davanti alla TV per vedere "Lascia o Raddoppia?" e ballavamo il rock and roll! Per le ragazze di rigore gonna a ruota e scarpe ballerine basse, quasi senza suola, infatti costavano pochissino, erano leggerissime , si piegavano in due e si mettevano in borsetta! Io ne consumavo un paio ogni tre settimane!
Non potete immaginare come aspettavo la domenica pomeriggio...a volte d'estate andavo anche alla sera
però per le ore 22.30 a casa! Supplicando mia madre potevo rimanere fino alle 23 !!!
Il disco che avevo messo è finito.....riapro gli occhi....sono tornata nel 2008, mamma mia quanto tempo è passato !!!Eppure i ricordi sono appena dietro l'angolo!
Se qualcuno leggendo si è addormentato....rimetta il disco SUSPICIOUS MIND  
|