|
|
|
|||
|
|||
![]()
CRISPI non ammalarti! Beviti una cioccolata calda con panna....è miracolosa!
Sono qui seduta all'ELVIS BAR da sola che ascolto la voce di ELVIS e mi viene in mente il BAR o meglio LA LATTERIA che frequentavo negli anni 60..... Quei favolosi ANNI 60!!!! Assomigliava a questo BAR, ci trovavamo con amiche e amici alla domenica pomeriggio, una cioccolata, un gelato d'estate, ma soprattutto i dischi di ELVIS nel jukebox!! E nella sala del bigliardo c'era uno spazio per ballare, spostavamo le sedie che venivamo messe il giovedì sera davanti alla TV per vedere "Lascia o Raddoppia?" e ballavamo il rock and roll! Per le ragazze di rigore gonna a ruota e scarpe ballerine basse, quasi senza suola, infatti costavano pochissino, erano leggerissime , si piegavano in due e si mettevano in borsetta! Io ne consumavo un paio ogni tre settimane! Non potete immaginare come aspettavo la domenica pomeriggio...a volte d'estate andavo anche alla sera però per le ore 22.30 a casa! Supplicando mia madre potevo rimanere fino alle 23 !!! Il disco che avevo messo è finito.....riapro gli occhi....sono tornata nel 2008, mamma mia quanto tempo è passato !!!Eppure i ricordi sono appena dietro l'angolo! Se qualcuno leggendo si è addormentato....rimetta il disco SUSPICIOUS MIND ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() dovresti regalarci più spesso chicche del genere, come ho già detto in un'altro topic, vorrei tanto rinascere in quei meravigliosi anni '60 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ROX E' FANTASTICO LEGGERE I TUOI RACCONTI...POTRESTI APRIRE UN MITICO TUO TOPIC E OGNI GIORNO DELIZIARCI CON QUESTE TUE "CHICCHE" CHE TROVO MOLTO BELLE E VERAMENTE FANTASTICHE!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Rosannasnowbird! ogni volta che sento parlare di ricordi, mi ritorna in mente una frase che ho sentito in un film! pensa Ros. io sono conosciuto come uno smemorato a tal punto che a volte non ricordo cosa ho fatto 5 minuti fa o perchè mi sono spostato da una stanza a l'altra! eppure quella frase pronunciata da un protagonista di nome; Vincent nel film <la bella è la bestia> di circa 20 anni fa è rimasta indelebile nella mia mente! la frase è: <i ricordi; belli o brutti vivono dentro di noi! quanto lo ritengo vero! possono farci gioire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Serena notte a te Ros. e....a tutta la famiglia del forum! (le brutte notizie rattristano! Elvis è il sorriso!) |
|
|||
|
|||
![]()
Allvanity, la frase che hai scritto è bellissima e vera!
Io sono una sentimentale e amo moltissimo ricordare la mia giovinezza, ho trascorso degli anni fantastici, spensierati e con grandi soddisfazioni per il lavoro! Ma purtroppo la mancanza di mio padre a 22 anni ha chiuso il capitolo! Da lì ho iniziato ad assumermi le responsabilità che prima mi erano state risparmiate! Il mio bagaglio di ricordi è grande, c'è dentro di tutto e me lo porterò con me per tutta la vita! I RICORDI sono appunto la nostra VITA!!! Ma a voi racconterò solo cose allegre......e vi assicuro ne ho tantissime! BUONANOTTE AMICI DI TUTTO IL FORUM ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VI AUGURO LA BUONANOTTE CON QUESTO VIDEO.
E' UN PO' MALINCONICO, MA E' UN TRIBUTO DOLCISSIMO AL NOSTRO INDIMENTICABILE ELVIS. ![]() (mi sa che rox, mi hai fatto venire la vena nostalgica.) ![]() ![]() ![]() UN BACIONE ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno a tutti! Stamattina non si mangia niente all'ELVIS BAR?
C'è anche la TV spenta!!! Grazie Perla per la nostalgica musica e per i filmati! Mi faccio da sola un cappuccino veloce e vado dal parrucchiere! Ci vediamo più tardi. CIAO FORUM ![]() ![]() ![]() ![]() BUON LAVORO E BUONA SCUOLA A TUTTI!!! (Crispi sei guarita? spero di si) Un saluto alla titolare del BAR ciao DELY ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Adesso ti lascio,... voglio evitare che i miei colleghi mi chidano ..cosa hai fatto agli occhi? hai ragione.. pensiamo alle cose un po più allegre!!! ![]() |