Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 15:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
si sa che ogni fan desidera conoscere il proprio mito.
elvis,l'apice dell'adorazione,un vero mito,quello per eccellenza...si,sarebbe bellissimo avere la possibilità di conoscerlo,ma non c'è più.e seppur magari fosse possibile,non durerebbe più di 5 minuti,sarebbe solo una stretta di mano,un autografo...ma elvis non c'è più...non è per niente possibile.
muoio dalla voglia di assistere ad un suo live,darei chissà cosa pur di sentire anche per una sola canzone la sua voce dal vivo,tornare indietro nel tempo,per magia,non so...ecco anche per solo suspicious minds,all'international hotel,magari 69\70...so che resterà un sogno,ma assistere ad un elvis presley live concert credo sia un esperienza unica.adrenalina pura.irripetibile.elvis.
Non immagini Enzo quante volte ci ho pensato....L'ultima volta proprio pochissimo tempo fa...
Ero in macchina con mio padre, ascoltavamo Elvis e parlavamo di lui...
Ad un certo punto mi sono zittita e mio padre, dopo 10 minuti di silenzio, quasi preoccupato mi dice, alzando un po' la voce quasi per svegliarmi..."Ehi, a cosa pensi? Ti sei persa??" ..E io gli ho risposto che stavo pensando ad Elvis, al fatto che non c'è più e che non lo vedrò mai, non vedrò mai un suo concerto..
Ragionavo sul fatto che, forse, ora come ora, potrebbe anche venire in Europa con la TCB Band, esserci anche lui...Venire qui dai suoi fans in Europa e poterlo incontrare.
Ora non chiedetemi come si potrebbero trovare i soldi per ingaggiare Elvis perchè non ne ho la più pallida idea ...ma, come dice Bfortini, sognare con fa male a nessuno...Poi il lato pratico lo discutiamo in un altro momento!
E' comunque un pensiero che faccio spesso pure io, e quando lo faccio mi sale tanta tristezza e tanta rabbia!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall