|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ero in macchina con mio padre, ascoltavamo Elvis e parlavamo di lui... Ad un certo punto mi sono zittita e mio padre, dopo 10 minuti di silenzio, quasi preoccupato mi dice, alzando un po' la voce quasi per svegliarmi..."Ehi, a cosa pensi? Ti sei persa??" ..E io gli ho risposto che stavo pensando ad Elvis, al fatto che non c'è più e che non lo vedrò mai, non vedrò mai un suo concerto.. Ragionavo sul fatto che, forse, ora come ora, potrebbe anche venire in Europa con la TCB Band, esserci anche lui...Venire qui dai suoi fans in Europa e poterlo incontrare. Ora non chiedetemi come si potrebbero trovare i soldi per ingaggiare Elvis perchè non ne ho la più pallida idea ![]() ![]() ![]() E' comunque un pensiero che faccio spesso pure io, e quando lo faccio mi sale tanta tristezza e tanta rabbia!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Live 13/12/07 | Riky88 | Jungle Room | 1 | 09-12-2007 19:33 |
CD - Live From The International | Lisa | News | 1 | 28-05-2006 11:08 |
CD - Live From The Hilton | Lisa | News | 0 | 03-05-2006 20:17 |
CD - Live From Vegas e Live From Fort Wayne | Lisa | News | 1 | 10-02-2006 16:16 |
CD - Live | Lisa | News | 0 | 29-09-2005 10:02 |