Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 22:25
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Bresso (Mi)
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Speravo durasse un po' di più, forse perchè è talmente raro che si parli in tv di lui....ma proprio per questo motivo posso accontentarmi.

Non credo assolutamente che Elvis sia vivo e rintanato in Argentina...primo perchè penso che conoscendolo non avrebbe mai potuto star lontano dalla famiglia e fingere la sua morte. Poi penso che se i familiari stretti ne fossero stati comunque a conoscenza in qualche modo avrebbero portato al suo "nascondiglio".

Sicuramente credo che sulle indagini siano stati fatti casini (come vediamo anche oggi con i vari delitti che accadono in Italia) soprattutto per la particolare fama della vittima. C'era comunque voglia di nascondere il più possibile l'abuso di farmaci di Elvis, anche se ormai penso fosse risaputo che qualcosa non andava dati i vari riscoveri in ospedale e l'aspetto.

Concordo con la tesi di George Klein...nessun omicidio, nessun suicidio (Elvis non l'avrebbe mai fatto secondo me)....solo un fisico ormai debilitato che non ha retto più.

Non ho capito la storia della cicatrice sul petto di Elvis o del probabile altro corpo sul quale han fatto l'autopsia....sinceramente è una storia che mi è nuova.

Poi il fatto che abbiano anche detto che le guardie mediche non riconobbero nel corpo trovato Elvis e che siano state quasi minacciate dal parlarne....dubito...ha volte ho solo la sensazione che un po' tutti abbiano gonfiato dichiarazioni o sensazioni al solo scopo di continuare a parlarne, supponendo tesi strane ecc.

L'unica cosa certa è che Elvis per noi sarà sempre VIVO NEI NOSTRI CUORI............