GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #10  
Vecchio 26-03-2008, 22:25
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Speravo durasse un po' di più, forse perchè è talmente raro che si parli in tv di lui....ma proprio per questo motivo posso accontentarmi.

Non credo assolutamente che Elvis sia vivo e rintanato in Argentina...primo perchè penso che conoscendolo non avrebbe mai potuto star lontano dalla famiglia e fingere la sua morte. Poi penso che se i familiari stretti ne fossero stati comunque a conoscenza in qualche modo avrebbero portato al suo "nascondiglio".

Sicuramente credo che sulle indagini siano stati fatti casini (come vediamo anche oggi con i vari delitti che accadono in Italia) soprattutto per la particolare fama della vittima. C'era comunque voglia di nascondere il più possibile l'abuso di farmaci di Elvis, anche se ormai penso fosse risaputo che qualcosa non andava dati i vari riscoveri in ospedale e l'aspetto.

Concordo con la tesi di George Klein...nessun omicidio, nessun suicidio (Elvis non l'avrebbe mai fatto secondo me)....solo un fisico ormai debilitato che non ha retto più.

Non ho capito la storia della cicatrice sul petto di Elvis o del probabile altro corpo sul quale han fatto l'autopsia....sinceramente è una storia che mi è nuova.

Poi il fatto che abbiano anche detto che le guardie mediche non riconobbero nel corpo trovato Elvis e che siano state quasi minacciate dal parlarne....dubito...ha volte ho solo la sensazione che un po' tutti abbiano gonfiato dichiarazioni o sensazioni al solo scopo di continuare a parlarne, supponendo tesi strane ecc.

L'unica cosa certa è che Elvis per noi sarà sempre VIVO NEI NOSTRI CUORI............
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis su Voyager Lisa News 70 21-01-2009 11:38
film che parlano di Elvis gpelvis Tutto Elvis 13 24-05-2008 17:16
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) longo70 Tutto Elvis 5 02-04-2008 23:13
Parlano gli esperti..... Lisa Tutto Elvis 18 22-12-2005 10:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!