Discussione: Elvis And Me
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 14:23
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il film è tratto dal libro "Elvis and Me" scritto da Priscilla all'inizio degli anni 80 per contrastare la porcheria di biografia scritta da Albert Goldman, che descriveva Elvis come un maniaco sessuale, pazzo scatenato alla soglia della follia pura, drogato fino alla punta dei capelli, paranoico all'estremo e chi più ne ha, più ne metta.

La situazione del video si riferisce al momento in cui Elvis sospetta che ci sia un altro uomo nella vita di Priscilla e le dice che lo vuole uccidere. Si sa che questo uomo è Mike Stone, con cui poi Priscilla si legherà.
Questo è scritto anche nella biografia di Guralnick: Elvis era accecato dalla gelosia e soprattutto ne ha risentito il suo orgoglio in quel primo momento.
E' abbastanza crudo come momento....Sono pienamente d'accordo... Ma purtroppo questa sembra essere la realtà dei fatti...

Il divorzio non c'è stato per questo motivo, ma per tanti altri motivi accaduti prima di tutto questo.

LISA
Grazie Lisa , adesso che ho capito il contesto è più comprensibile , non scusabile , ma comprensibile , ti ringrazio come ho detto capendo (per ora) solo qualche frase mi aveva sconvolta visto così sola la scena estrapolata dal film sembrava proprio che Elvis fosse solito a questo tipo di violenze cosa che farei un pò fatica ad accettare , perchè non è proprio quello che trasmette con la sua voce !!!!