Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2008, 19:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Priscilla stessa aveva detto piu volte che lei voleva il divorzio, e che quindi é stata lei a lasciare Elvis...Elvis non avrebbe mai potuto divorziare, perché amava troppo sua figlia, sua moglie, e avere una famiglia intatta, per lui una famiglia era SACRA....ho un Video che Elvis stesso disse al publico in uno dei suoi concerti nel 1973-1974 ( non ricordo piu le date giuste ) che spiegava al publico che nessuno dei due aveva un altro per cui non cera quel problema per aver dovuto divorziare...ma ha spiegato che era per via dei suoi tanti tournee, e film e impegni che Priscilla e lui si sono lasciati, ma lasciati da buoni amici..( mentre invece in un libro che ho ce scritto che Priscilla abbandono`Elvis per Mike stone , ed é questa la verità )
Elvis si prese lui l`incarico per non dare la colpa a Priscilla quando spiego`al suo publico in uno dei suoi concerti! Priscilla stessa nel suo libro che scrisse la loro storia racconta che lei progettava come doveva lasciare Elvis senza ferirlo ulteriormente, perché sapeva che Elvis era molto sensibile e come la pensava sulla famiglia!
Inoltre Elvis non volle Priscilla nei set quando girava i film per poter concentrarsi al massimo sul lavoro, questa " teoria " afferma anche priscilla che ora da quando lei anche girava i film aveva capito cosa voleva dirle Elvis ai quei tempi che non la voleva sul set, semplicemente per il fatto che lui potesse lavorare senza essere disturbato, e che lei stessa ora sà che aveva ragione, disse nel libro che ho letto....per lavorare e girare un film uno si deve impegnarsi al massimo....quando fecero il divorzio, Elvis era sempre molto gentile con priscilla, e avevano lasciato la sala mano con la mano dell`altra..Priscilla stessa disse ( anche sua madre disse la stessa cosa ) che non sembravano affatto 2 coniugi che si erano appena separati ma 2 persone che parlavano da amici, come se dietro a loro non avevano lasciato le carte scritte di separazione.
Il mio parere su`Priscilla nessuno me lo cambiarà mai...io rimango del fatto che Priscilla poteva ritornare da Elvis dopo tante volte che l`ha suplicata, é invece é rimasta dura, dura anche a difronte un uomo malato che cercava appoggio e amore.
Io ho la tendenza a "difendere" e/o giustificare sempre Elvis, ma non trovo giusto sempre giudicare Elvis perfetto e Priscilla sempre come un'immondizia da buttare nel cassonetto.

- Non è vero che Elvis non voleva Priscilla sul set perchè doveva concentrarsi sui film, bensì perchè era un biricchino e voleva essere libero.
- Non hanno MAI fatto vita di coppia, perchè sempre circondati da amici e parenti.
- Priscilla era odiata dalla prima MM, solo perchè ha voluto mettere delle regole in una casa (giustamente), che tutti vivevano come un albergo.
- Quando Priscilla era al 7° mese di gravidanza, voleva lasciarla per una pausa di riflessione.
- Dopo nata Lisa Marie, Elvis per mesi e mesi ha rifiutato di fare l'amore con Priscilla, per tutta una serie di motivi che non sto sto ad elencare.
- Infine, Elvis ha tradito parecchio Priscilla, magari solo per un bacio, vuoi perchè aveva tutte le donne ai suoi piedi, vuoi per indole, vuoi per salvaguardare la sua immagine di sex symbol.

Credo che questi siano elementi sufficienti per lasciare un marito o no?
So che mi potresti rispondere che Prsicilla sapeva a cosa andava incontro, ma ti assicuro che capita spesso (tuttora) di pensare che con il matrimonio le cose cambieranno, del tipo........ IO TI SALVERO'

Cosa avrebbe dovuto raccontare in pubblico, quando pubblico significa anche gossipari????

Oltre a saper cantare divinamente bene ed essere un grande animale da palcoscenico, Elvis aveva un'altra grande qualità: saper confondere le idee e raccontarla a modo suo, sia al pubblico che ai giornalisti.
Basta vedere quelle poche interviste che abbiamo per capire quant'era bravo ad eludere le domande alle quali non voleva dare risposte concrete.
Sicuramente Elvis ha realizzato tutti i suoi errori, quando ormai era troppo tardi!