|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
- Non è vero che Elvis non voleva Priscilla sul set perchè doveva concentrarsi sui film, bensì perchè era un biricchino e voleva essere libero. - Non hanno MAI fatto vita di coppia, perchè sempre circondati da amici e parenti. - Priscilla era odiata dalla prima MM, solo perchè ha voluto mettere delle regole in una casa (giustamente), che tutti vivevano come un albergo. - Quando Priscilla era al 7° mese di gravidanza, voleva lasciarla per una pausa di riflessione. - Dopo nata Lisa Marie, Elvis per mesi e mesi ha rifiutato di fare l'amore con Priscilla, per tutta una serie di motivi che non sto sto ad elencare. - Infine, Elvis ha tradito parecchio Priscilla, magari solo per un bacio, vuoi perchè aveva tutte le donne ai suoi piedi, vuoi per indole, vuoi per salvaguardare la sua immagine di sex symbol. Credo che questi siano elementi sufficienti per lasciare un marito o no? So che mi potresti rispondere che Prsicilla sapeva a cosa andava incontro, ma ti assicuro che capita spesso (tuttora) di pensare che con il matrimonio le cose cambieranno, del tipo........ IO TI SALVERO' Cosa avrebbe dovuto raccontare in pubblico, quando pubblico significa anche gossipari???? Oltre a saper cantare divinamente bene ed essere un grande animale da palcoscenico, Elvis aveva un'altra grande qualità: saper confondere le idee e raccontarla a modo suo, sia al pubblico che ai giornalisti. Basta vedere quelle poche interviste che abbiamo per capire quant'era bravo ad eludere le domande alle quali non voleva dare risposte concrete. Sicuramente Elvis ha realizzato tutti i suoi errori, quando ormai era troppo tardi! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 11:37 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 18:30 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 16:47 |