Quote:
bettyboop
comunque per me questa faccenda non e' chiara tutto e' cosi' sospetto, io penso che se la gente non puo' salire al piano superiore per questioni di sicurezza,ok. ma qualcuno ke possa dimostrare che non c'e' nessuno anche 2 o 3 persone fidabili , farci vedere qualke foto,in fondo credo siamo tutti curiosi di sapere se veramente e' rimasto tutto come allora, io non ci credo, tutto sto' mistero lo vorrei vedere finito.
perke' nessuno lo smentisce dimostrandoci la verita' . cosa hanno da nascondere ......
|
Bettyboop, da quello che so, Lisa Marie lo ha detto tante volte che suo padre è morto. Più smentire di così, che dovrebbe fare?
Perchè si deve costringere una persona a "violentare" la propria privacy e quella del padre per dare dimostrazione al mondo, che vuole solamente soddisfare una curiosità?
Penso che, per quanto Elvis sia stato un personaggio pubblico, un minimo di privacy bisogna lasciargliela.
Nell'ipotesi ASSURDISSSSSIMA che fosse ancora vivo e fosse a Graceland, penso abbia pieno diritto di stare in pace.
Con questo non voglio dire che non si dovrebbe discutere sui misteri che avvolgono la morte di Elvis...E' un argomento come un altro, che da 30 anni circola...Ma dall'altra parte capisco Lisa Marie nel mettere dei paletti facendo capire che non è tenuta a dimostrare e mostrare nulla a nessuno.
LISA