GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-11-2008, 15:16
TRENT C. TRENT C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Abruzzo
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

ono
Quote:
bettyboop Visualizza Messaggio
comunque per me questa faccenda non e' chiara tutto e' cosi' sospetto, io penso che se la gente non puo' salire al piano superiore per questioni di sicurezza,ok. ma qualcuno ke possa dimostrare che non c'e' nessuno anche 2 o 3 persone fidabili , farci vedere qualke foto,in fondo credo siamo tutti curiosi di sapere se veramente e' rimasto tutto come allora, io non ci credo, tutto sto' mistero lo vorrei vedere finito.
perke' nessuno lo smentisce dimostrandoci la verita' . cosa hanno da nascondere ......
le foto ci sono, esiste anche un sito di una signora dove si possono vedere ed inoltre viene spiegato come sotto Graceland ci sia un autentico Bunker e c'è anche la relativa piantina.
Vecchio 11-11-2008, 15:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

La foto dell'uomo e della sedia a rotelle ce l'abbiamo anche qui nel forum, solo che non ricordo dove è stata postata!
Ad ogni modo come dice Lisa, continueranno anche quando Elvis compirà 100 anni, perchè si continueranno a chiedere "è vero, è morto, ma quando?"
Vecchio 11-11-2008, 15:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Quote:
comunque per me questa faccenda non e' chiara tutto e' cosi' sospetto, io penso che se la gente non puo' salire al piano superiore per questioni di sicurezza,ok. ma qualcuno ke possa dimostrare che non c'e' nessuno anche 2 o 3 persone fidabili , farci vedere qualke foto,in fondo credo siamo tutti curiosi di sapere se veramente e' rimasto tutto come allora, io non ci credo, tutto sto' mistero lo vorrei vedere finito.
perke' nessuno lo smentisce dimostrandoci la verita' . cosa hanno da nascondere ......
Bettyboop, da quello che so, Lisa Marie lo ha detto tante volte che suo padre è morto. Più smentire di così, che dovrebbe fare?
Perchè si deve costringere una persona a "violentare" la propria privacy e quella del padre per dare dimostrazione al mondo, che vuole solamente soddisfare una curiosità?

Penso che, per quanto Elvis sia stato un personaggio pubblico, un minimo di privacy bisogna lasciargliela.
Nell'ipotesi ASSURDISSSSSIMA che fosse ancora vivo e fosse a Graceland, penso abbia pieno diritto di stare in pace.
Con questo non voglio dire che non si dovrebbe discutere sui misteri che avvolgono la morte di Elvis...E' un argomento come un altro, che da 30 anni circola...Ma dall'altra parte capisco Lisa Marie nel mettere dei paletti facendo capire che non è tenuta a dimostrare e mostrare nulla a nessuno.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 11-11-2008, 15:24
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans

Quote:
TRENT C. Visualizza Messaggio
Esiste anche una foto che in molti compreso me hanno visto, sempre tratta dalla stessa Web cam(dovrei ancora averla) nella quale si vede chiaramente una sedia a rotelle lasciata li incustodita, e sempre in orario ben lontano dalle visite dei turisti.
allora ho delle foto in sequenza davanti all'ingresso graceland di un pulman tipo quello dei turisti ke si muove prima dell'arrivo delle visite turistiche .... tutto cio' e' come se volessero nascondere qualcuno che sale o scende da quel pulman ,si forma un mucchietto di persone.tanto la webcam non ti fa vedere proprio tutto .si sa che non puoi capire con qualke fotogramma.comunque ve le faccio vedere.
Immagini Allegate
Tipo di File: jpg a.jpg (15,6 KB, 5 visite)
Tipo di File: jpg a (3).jpg (16,8 KB, 4 visite)
Tipo di File: jpg a (4).jpg (16,3 KB, 4 visite)
Vecchio 11-11-2008, 15:26
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Bettyboop, allora proviamo a porci la domanda diversamente...

Dov'è Elvis?
Dove è stato Elvis in tutti questi anni?
Non penso si possa tranquillamente nascondere un personaggio famoso come lui....
E non penso nemmeno che l'abbiano sepolto vivo in 4 stanze o in un bunker....

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 11-11-2008, 15:34
Junior Elvis Fans

Quote:
TRENT C. Visualizza Messaggio
ono

le foto ci sono, esiste anche un sito di una signora dove si possono vedere ed inoltre viene spiegato come sotto Graceland ci sia un autentico Bunker e c'è anche la relativa piantina.
mi piacerebbe visitare quel sito mi daresti l'indirizzo?grazie ma ho bisogno di colmare un po' la mia curiosita' , e poi lisa certo ke ammette che sia morto,non puo' fare altrimenti.....e non penso alla privacy ma al guadagno che le entra in tasca ...... scusate la mia cattiveria... ma mi fa rabbia stanno aspettando veramente ke lui sia morto. per poi pronunciarsi, ha l'eta' di mio padre e se c'e' mi piacerebbe vederlo .anke se con la salute precaria mio padre ,vi posso assicurare e' una persona ke si fa ancora guardare.
Vecchio 11-11-2008, 15:40
Junior Elvis Fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Bettyboop, allora proviamo a porci la domanda diversamente...

Dov'è Elvis?
Dove è stato Elvis in tutti questi anni?
Non penso si possa tranquillamente nascondere un personaggio famoso come lui....
E non penso nemmeno che l'abbiano sepolto vivo in 4 stanze o in un bunker....

LISA
ma lui si puo' muovere se vuole da per tutto vanno e vengono auto in continuazione ,lui potrebbe uscire di casa con quelle auto che si muovono prima dell'arrivo dei pulman turisti , e tornare la sera tanto non lo conosciamo piu' vi farei vedere le foto di mio padre ha la stessa eta' di elvis ed era belloccio anche lui ,ma se vi metto 2 foto a confronto non si riconosce a meno che non lo guardiate bene da vicino
Vecchio 11-11-2008, 15:42
TRENT C. TRENT C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Abruzzo

non so se posso linkare il sito qui, ad ogni modo se vai su Google e fai una ricerca scrivendo Upstairs At Graceland, dovresti trovarlo.
Vecchio 11-11-2008, 15:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Va davvero oltre i miei limiti poter pensare che si possa inscenare la MORTE DEL PADRE per far soldi!!!!!!
Sembra tu dia già per scontato che stanno facendo una cosa simile, tra l'altro come se fosse una cosa semplicissima da fare e da portare avanti per oltre 30 anni!!!
E, come ti chiedevo prima, il povero Elvis dov'è? Murato vivo sotto terra dalla figlia per far soldi???
Ma che razza di figlia ha Elvis?
E non solo la figlia...ma pure il padre, visto che quando è morto Elvis, Vernon era ancora vivo....
Era d'accordo pure Vernon nel far recludere Elvis da qualche parte per far soldi??

Tra l'altro, se non erro, Elvis nella sua vita, con il suo lavoro, di soldi ne faceva lo stesso....Che bisogno c'era di fare una cosa così mostruosa per diventare ricchi??
Perdona la franchezza, ma mi sembra un film dell'orrore!!!

Non ho capito perchè dici che stanno aspettando che muoia per pronunciarsi...In che senso? Per dire cosa?

Tra l'altro, mi sembra non si stia tenendo conto delle condizioni di salute di Elvis...Perchè non si vuole credere che fosse un essere umano e, quindi, soggetto alla malattia e alla morte come tutti i comuni mortali?

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 11-11-2008, 15:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
ma lui si puo' muovere se vuole da per tutto vanno e vengono auto in continuazione ,lui potrebbe uscire di casa con quelle auto che si muovono prima dell'arrivo dei pulman turisti , e tornare la sera tanto non lo conosciamo piu' vi farei vedere le foto di mio padre ha la stessa eta' di elvis ed era belloccio anche lui ,ma se vi metto 2 foto a confronto non si riconosce a meno che non lo guardiate bene da vicino
Tu dici che la mattina lo fanno alzare, gli dicono "Elvis, su..è ora...Vai a farti un giretto e torna stasera quando tutti sono andati via..perchè qui dobbiamo fare soldi e tu rovineresti tutto il business!!. Quando puoi tornare A CASA TUA, ti mandiamo sms sul cellulare per dirti che la via è libera..ok?"

31 anni di questa vita??? Ed Elvis ha accettato???

LISA

www.ShopElvis.it

Rispondi

Bookmarks