| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: potrei aver fotografato elvis 

La MM non si è mai occupata di dirigere gli affari di Elvis. Per questo c'era il Col. Parker. Oggi la Elvis Presley Enterprises è un'azienda enorme con dirigenti e quant'altro. LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sarebbe fantastico saperlo vivo e vegeto e finalmente felice    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: potrei aver fotografato elvis Quote: 
 E se la MM era sparita di Graceland dopo la morte di Elvis , da dove sono uscite queste persone invisibili che dirigono Elvis(dicendogli : "Vai Elvis che si ti vedono ci rubini l'affare", in quanto a questo trattamento verso di Elvis ho fatto riferimento allusivo alla MM , non per la parte l'amministrativa , che é del dominio pubblico che loro non centravano NIENTE) e il gigantesco bussines? (e chi sarebbero gli organizzatori di questa truffa..) Mi chiedo se sono sveglia sul serio questa mattina o sto ancora dentro di un brutto sogno..   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grace di notizie del genere ce ne sono tantissime, oggi esistono anche giornali che portano avanti la tesi che Elvis è vivo in america, e accettano segnalazioni di "dove" possa essere stato visto Elvis! Non è detto che sia vero quello che scrivono, e poi la MM se anche fosse, non ne saprebbe nulla! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Non ci capiamo , non ce la farei mai in questo discorso , lascio perdere , vedo che si sta facendo palla di neve e ho tutto da perdere nella incapacità di chiarire i concetti , fa niente..mi arrendo.. Che bella giornata oggi anche mi sono comprata un paio di jeans che mi stano fenomeno!!!  Quello che si , voglio lasciare in chiaro é che come tutti quanti in questo pianeta , so benissimo qual era il ruolo della MM e che la mia non era una affermazione che Elvis può essere in vita si non una domanda per sminuzzare il tema! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grace, provaci a farti capire, qui nessuno ha fretta   Quote: 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
  | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ok............ | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |