Discussione: 1977 - Fotografie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 19:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Hurt ti prego di aiutarmi a ricordare in quale topic ho letto di un episodio che la dice lunga su Elvis a riguardo dei gay..... (ora ricordo solo vagamente) ad un party dissero ad Elvis che Rock Hudson era gay ma Elvis non diede credito a questo pettegolezzo fino a che seduto sul divano si avvicina Rock e gli appoggia una mano sulla gamba e con uno scatto fulmineo Elvis salta in piedi come se fosse stato colpito con un pugno nello stomaco.......quindi coloro che furono presenti capirono che non c'era trippa per gatti .....non sò se mi sono spiegata!!!!!!

Ecco qui Carmen

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Raccontato da Lamar Fike nel suo libro "ON ELVIS PRESLEY BOULEVARD; LAMAR FIKE: AN UNCOMMON JOURNEY" che uscirà nel 2008.

Nel 1958, Elvis ed io eravamo stati invitati ad una festa a casa di Nat King Cole, festa alla quale era invitato anche Rock Hudson.
Raccontai ad Elvis che Rock era gay, ma Elvis non ci credette.
Ad un certo punto vidi che Rock aveva iniziato a parlare con Elvis ed erano seduti vicini, sul divano. Nel bel mezzo della conversazione Rock, quando mise una mano sulla gamba di Elvis, lui saltò dal divano, come se avesse preso fuoco!!!!!!
Si avvicinò a me e disse “Vuoi sapere una cosa? Avevi ragione, Rock è gay!”

Lo trovi sotto le "Storie Sconosciute"