GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #23  
Vecchio 19-10-2007, 11:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Raccontato da Lamar Fike nel suo libro "ON ELVIS PRESLEY BOULEVARD; LAMAR FIKE: AN UNCOMMON JOURNEY" che uscirà nel 2008.

******************

Quando, all’inizio, mi trasferii a Graceland, dormivo, con lui, nello stesso letto, perché soffriva di incubi e di sonnambulismo e durante la fase di sonnambulismo, io dovevo accendere la luce.
Se qualcuno dormiva con lui non si metteva a camminare nel sonno evitando di buttarsi dalla finestra del secondo piano.


******************
Ci sono voci che Elvis abbia avuto una storia con Marilyn Monroe. In realtà, sono io che ho incontrato Marilyn. Lei lo aveva invitato ad una festa, ma Elvis mi mandò da lei e presentarle le sue scuse per non poter essere presente. Quindi non è Elvis che l’ha incontrata, ma io.
Abbiamo chiacchierato insieme per mezz’ora, perché lei aveva bisogno di parlare e mentre lo faceva ti guardava dritto negli occhi.

******************

Nel 1958, Elvis ed io eravamo stati invitati ad una festa a casa di Nat King Cole, festa alla quale era invitato anche Rock Hudson.
Raccontai ad Elvis che Rock era gay, ma Elvis non ci credette.
Ad un certo punto vidi che Rock aveva iniziato a parlare con Elvis ed erano seduti vicini, sul divano. Nel bel mezzo della conversazione Rock, quando mise una mano sulla gamba di Elvis, lui saltò dal divano, come se avesse preso fuoco!!!!!!
Si avvicinò a me e disse “Vuoi sapere una cosa? Avevi ragione, Rock è gay!”

******************
Una sera tardi, io ed Elvis stavamo seduti da soli a chiaccherare ed Elvis mi chiese “Mi immagini come un signore anziano”. Feci una breve pausa e dissi: “No”. Sono state parole profetiche.
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese hurt Tutto Elvis 54 23-06-2008 11:20
Foto sconosciute di Elvis dalla Humes High School Lisa News 0 09-05-2007 11:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!