Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2009, 20:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
Cinderella Visualizza Messaggio
Scusatemi, debbo formulare la mia domanda raèidamente perché cade subito la connessione.
Considerato che anche dopo la fine di un matrimonio non finiscono certi doveri morali, cosa ha fatto Priscilla per Elvis, quando lui si è lasciato andare alla autodevastazione? Aveva ancora un ascendente fortissimo su di lui, forse se si fosse davvero interessata e impegnata - era il padre di Lisa Marie, tra l'altro- forse le cose sarebbero andate diversamente.
Cosa sappiamo su questo argomento? Ci sono testimonianze oltre alle solite chiacchiere "pro domo sua" di Priscilla?
Ciao Cinderella,
la domanda che invece mi pongo io è: perchè per giustificare la morte di Elvis deve esistere per forza una serie di colpevoli e/o capri espiatori, tutti compresi e nessuno escluso?
E questi ipotetici capri espiatori si colpevolizzano con dati concreti alla mano, oppure solamente in base alle simpatie/antipatie?
Nel caso specifico, perchè ritenere che Priscilla abbia voluto bene ad Elvis devono essere per forza solamente "solite chiacchiere"?

Personalmente mi sento di incolpare il Col. Parker per come ha messo Elvis sotto pressione a livello lavorativo; mi sento di colpevolizzare i medici compiacenti di Las Vegas che gli hanno consegnato ricette per farmaci in qualunque momento lui li chiedesse, andando contro ogni morale deontologica; mi sento di colpevolizzare chi - tra amici e fratellastri - gli procurava i farmaci che chiedeva.
Ma colpevolizzare altre persone sulla base del niente, solo perchè hanno condiviso la loro vita con Elvis, non mi sembra costruttivo per arrivare a capire meglio le cose.
Sono sicurissima che Priscilla ha fatto quello che ha potuto. Chiunque al suo posto l'avrebbe fatto, a meno che non desideasse ardentemente la morte di Elvis...il che mi sembra assurdo e quasi fantascientifico
Ma dal tentare al riuscire, in certe situazioni, si sa che purtroppo ce ne corre...
Il fatto che Elvis sia morto non significa necessariamente che sia stato abbandonato a se stesso.
Partendo dal presupposto, poi, che è morto di infarto, si sa che un infarto può venire a chiunque in qualsiasi momento e di questo non ha colpa nessuno.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall