|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
la domanda che invece mi pongo io è: perchè per giustificare la morte di Elvis deve esistere per forza una serie di colpevoli e/o capri espiatori, tutti compresi e nessuno escluso? E questi ipotetici capri espiatori si colpevolizzano con dati concreti alla mano, oppure solamente in base alle simpatie/antipatie? Nel caso specifico, perchè ritenere che Priscilla abbia voluto bene ad Elvis devono essere per forza solamente "solite chiacchiere"? ![]() Personalmente mi sento di incolpare il Col. Parker per come ha messo Elvis sotto pressione a livello lavorativo; mi sento di colpevolizzare i medici compiacenti di Las Vegas che gli hanno consegnato ricette per farmaci in qualunque momento lui li chiedesse, andando contro ogni morale deontologica; mi sento di colpevolizzare chi - tra amici e fratellastri - gli procurava i farmaci che chiedeva. Ma colpevolizzare altre persone sulla base del niente, solo perchè hanno condiviso la loro vita con Elvis, non mi sembra costruttivo per arrivare a capire meglio le cose. Sono sicurissima che Priscilla ha fatto quello che ha potuto. Chiunque al suo posto l'avrebbe fatto, a meno che non desideasse ardentemente la morte di Elvis...il che mi sembra assurdo e quasi fantascientifico ![]() Ma dal tentare al riuscire, in certe situazioni, si sa che purtroppo ce ne corre... Il fatto che Elvis sia morto non significa necessariamente che sia stato abbandonato a se stesso. Partendo dal presupposto, poi, che è morto di infarto, si sa che un infarto può venire a chiunque in qualsiasi momento e di questo non ha colpa nessuno. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 07:19 |