|
|
||||
|
||||
![]()
Sempre in quel dvd che ti dicevo (se non l'hai mai visto e vuoi capire di più come era Elvis nel privato, ti consiglio di cuore di vederlo!
![]() 1) nel tempo si è reso conto che non è che Priscilla se ne sia andata, ma era Elvis che se n'era andato...nel senso che la sua assenza era ormai davvero esagerata; 2) Elvis è stato il classico esempio, nella sua storia con Priscilla, dove ci si rende conto di quanto importante era una persona quando ormai non la si ha più. Elvis ha sofferto tantissimo per la perdita di Priscilla e, da quello che si sa, ha tentato di recuparare la sua famiglia, ma non c'è stato nulla da fare. Priscilla dice una frase che, onestamente, non ho ancora capito bene quando parla del fatto di tornare con Elvis... Dice "A quei tempi non si poteva tornare indietro". Non ho ancora capito se si riferisce a qualche legge sul divorzio, oppure ad altro... Per quanto riguarda il lato emotivo e personale, però, penso che lei non abbia voluto tornare indietro perchè ormai in lei era avvenuto un cambiamento tale, una presa di coscienza tale della sua indipendenza, che non sarebbe più riuscita a tornare nella stessa situazione di prima. Era una persona troppo diversa ormai per poter tornare a fare la moglie confinata a Graceland, etc... Cmq i loro rapporti sono sempre rimasti ottimi! Anzi, forse meglio di prima, visto che lei non viveva più quella situazione di disagio e sudditanza psicologica, e quindi era più tranquilla nel rapportarsi a lui. Hanno vissuto un rapporto di grande amicizia fino alla morte di Elvis. ![]() La famosa fotografia scattata all'uscita del tribunale di Santa Monica dopo la firma dei documenti per il divorzio, penso parli da sola... ![]() Anche Lisa Marie Presley ha dichiarato che tra Elvis e Priscilla non ha mai visto astio dopo la separazione ed Elvis andava spesso a trovarle a Los Angeles alle ore più disparate della notte. ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 07:19 |