|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono pienamente d'accordo su quanto ho evidenziato in neretto!!!! vorrei sapere quante donne avrebbero sopportato di sapere che il proprio uomo è a letto con altre donne........mentre ci si consola di sapere che però in compenso si è molto amate e basta....... la sofferenza diventa insostenibile e alla fine si cerca il sostegno altrove per non soccombere alla depressione!!! mi dispiace molto per Priscilla......e non è giusto darle addosso come invece alcuni fans si divertono a farlo!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti è quello che penso anche io carmen!
Ribadisco, ad esempio, che io non sono fan di Priscilla e non mi entra nulla in tasca se dico bene o male di lei...però non riesco a non vedere quanto ha fatto per Elvis, per lui, in vita, che ci piaccia o no, lo ha reso felice rendendolo padre di una bellissima bambina (oggi bellissima donna), in morte ha fatto sì che nulla andasse perso di ciò che Elvis SI E' SUDATO OGNI SERA SUL PALCO!!! Certe volte mi chiedo se magari sarebbe andato bene ai fans se Priscilla non avesse salvato Graceland.....ma sicuramente, oggi in tanti direbbero, "qualcosa però poteva fare".....ergo, non si è mai contenti di nulla ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() P.S. Scusate l'off topic. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Lisa, scusa se irrompo all'improvviso .....per me è sempre un piacere ritrovarci esprimendo la nostra opinione.....Elvis ci lega!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nessun problema Carmen! Ci mancherebbe!
Va benone così ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
caspita che bel caratterino a certa gente!!! Penso che questo forum sia fatto per esprimere la propia opinione e condividere le cose che si sanno. Forse qualcuno non la pensa così....................
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 07:19 |