|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se poi si ha la “fortuna” di incontrare l’uomo “perfetto” (che ci si dedica anima e corpo) non si cerca altro…….io non mi sento di giudicare male le scelte di Priscilla perché forse capisco il suo desiderio di “libertà” e di rivincita ……..ma io mi chiedo…come fate a non provare ad immedesimarvi? In quale famiglia mi chiedo ……i figli non giudicano severamente i propri genitori? Per una forma di gelosia o di possesso…..i figli vorrebbero che i genitori fossero asessuati……e se uno dei genitori è particolarmente legato ad un nuovo compagno ……nutrono anche un senso di abbandono …..solo perché non si è più oggetto prevalente di attenzioni. Non è un delitto pensarla diversamente da me ……solo mi dispiace che a Priscilla non gli venga concesso un minimo di comprensione ……specialmente da noi donne! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Carmen, quoto questo pezzetto del tuo post e mi permetto di aggiungere:
In quale famiglia, ad un certo punto, i figli, specialmente nell'adolescenza, non si trovano in contrasto con i genitori? Quello che è successo tra Priscilla e Lisa Marie non penso sia un fatto eclatante, unico al mondo nel suo genere. Priscilla, forse, si sarà dedicata alla sua vita per un periodo di tempo, ma quando Lisa Marie si è messa nei guai con la droga durante l'adolescenza, Priscilla l'ha "presa al volo" ed è intervenuta, come qualsiasi altro genitore coscienzioso avrebbe fatto. Il fatto che si sia messa con Mike Edwards, che purtroppo poi ci ha provato con Lisa Marie, non è colpa sua. Come poteva sapere quello che sarebbe successo con quest'uomo? Appena ha saputo quello che è successo, se n'è subito liberata. La palla di vetro non ce l'ha nessuno, quindi imputare colpe per cose che nessuno poteva prevedere, mi sembra gratuito. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Quoto il carmen e il Lisa pensiero
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La mia non erun'accusa a Priscilla ma un precisare che molti sbagli li ha fatti anche lei. Nessuno può sapere con certezza quello che è successo nei suoi rapporti personali (con Elvis, Lisa e gli altri uomini). Dico solo che, a maggior ragione dopo la morte di Elvis, Lisa sarebbe dovuta essere la sua priorità perchè la perdita di un padre da piccoli non è così facile da affrontare. Diciamo che alcune delle sue scelte non le condivido.
Non ho nulla contro di lei per le scelte prese quando Elvis era vivo perchè per quanto l'adori non fu un marito esemplare, ma diciamo che mi è un po' scaduta per alcuni atteggiamenti avuti dopo la sua morte |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Forever, non ho preso le tue parole come un'accusa.
![]() In quello che ho scritto, dopo il post di Carmen, aggiungevo solamente un mio pensiero al suo. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
non c'è niente di male vedere le cose da posizioni diverse......però in fondo sono arrivata a darmi una mia spiegazione semplice al perchè alcuni fans di Elvis non amano Priscilla ed è che quando si conosce una persona ci piace oppure no..........io appena ho visto Priscilla la prima volta mi ha ispirato subito simpatia e nei suoi occhi non ho visto cattiveria........
|
|
||||
|
||||
![]()
A me Priscilla non dispiace...sono sempre convinta sia stao il grande amore di Evis e la donna più bella che abbia avuto.
Certo il fatto che sia stata la moglie di Elvis non mi fa non vedere alcune cose negative...quello che non mi piace è che si sia sempre comportata da vedova Presley quando il loro rapporto è comunque finito per colpe di entrambi...ma lei si guarda bene da dire qualcosa in più sui suoi errori |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 07:19 |