Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 07:47
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Nulla contro Priscilla, quanto meno non per la scelta di lasciare Elvis...al suo posto forse avrei fatto lo stesso perchè il loro non era un matrimonio facile da gestire e forse l'amore era un po' scemato. Che io sappia però, almeno quando Lisa Marie era piccola non è che sia stata tanto presente...troppo presa a fare altro e sempre circondata da uomini diversi (tra cui quel Mike Eduards che se non erro alla fine ci provò anche con Lisa Marie adolescente). Ho letto che solo con la maturità Lisa Marie e la madre hanno recuperato un po' il loro rapporto....nella canzone infatti ad un certo punto di "Tu sai che ti ho perdonata e mi dispiace"
Mi spiego meglio per “presente” non intendevo dire appiccicata a sua figlia a controllare ogni suo passo come una chioccia…….naturalmente Priscilla aveva solo ventisei anni ……e permettetemi di dire che era giovanissima ……..e se provate a pensare che se fosse capitato a voi sicuramente avreste cercato di vivere la vita come meglio si crede…..scegliendo il partner che piace.

Se poi si ha la “fortuna” di incontrare l’uomo “perfetto” (che ci si dedica anima e corpo) non si cerca altro…….io non mi sento di giudicare male le scelte di Priscilla perché forse capisco il suo desiderio di “libertà” e di rivincita ……..ma io mi chiedo…come fate a non provare ad immedesimarvi?

In quale famiglia mi chiedo ……i figli non giudicano severamente i propri genitori?
Per una forma di gelosia o di possesso…..i figli vorrebbero che i genitori fossero asessuati……e se uno dei genitori è particolarmente legato ad un nuovo compagno ……nutrono anche un senso di abbandono …..solo perché non si è più oggetto prevalente di attenzioni.

Non è un delitto pensarla diversamente da me ……solo mi dispiace che a Priscilla non gli venga concesso un minimo di comprensione ……specialmente da noi donne!