Quote:
Lisa
......
Priscilla dice una frase che, onestamente, non ho ancora capito bene quando parla del fatto di tornare con Elvis... Dice " A quei tempi non si poteva tornare indietro".
Non ho ancora capito se si riferisce a qualche legge sul divorzio, oppure ad altro...
LISA
|
Secondo me Lisa, la spiegazione è nel fatto che se all'epoca una donna lasciava il marito per un'altro uomo non poteva più tornare indietro, anche se tornava strisciando......perchè era il marito a perdere la dignità e il rispetto verso se stesso e soprattutto verso gli altri .....(sarebbe stato l'eterno cornuto..... ) scusate se sono stata piuttosto cruda .......ma Elvis doveva proteggere la sua immagine di uomo forte e pieno di donne e non doveva dimostrare nessuna debolezza anche in amore .......mi sono ricordata di un episodio in cui Elvis ha dovuto sgridare Priscilla davanti a tutti solo perchè si era permessa di contraddirlo......e poi in camera loro le ha chiesto scusa in ginocchio ......e le ha chiesto di capire la situazione!!!!