|
|
||||
|
||||
![]()
xkè nn scrivi alla clerici o alla de filippi e mi fai venire in italia lisa marie o priscilla?fallo x me,è una scusa x portare elvis in tv,far parlare di elvis...e conoscere le 2 presley girls!!!!!GRAZIE!!!!
![]() ![]() ![]() mi rivolgo a te xkè 6 la + "capocciona"del forum!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non c'entra tanto Elvis (che comunque interessa poco, per non dire niente), quanto l'esigenza marketing di promuovere i propri prodotti, dicasi le ORRIPILANTI fiction, che le reti televisive producono !!! Ma. visto che me lo chiedi con tanta dolcezza, mi attiverò di nuovo e ci metto anche quell'uovo di Pasqua della Clerici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa parte non l'avevo letta........ per fortuna, abitiamo ai poli opposti dell'Italia, altrimenti ..........sai che capocciate io e te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....grazie hurt!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Fatto......... Non ci resta che sperare.
![]() ![]() Se volete scrivere anche voi, l'indirizzo mail è .... trenodesideri@endemol.it Magari ascoltano più voi che me. |
|
||||
|
||||
![]()
i love you.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avete mai provato a scrivere a La7 con il programma Atlantide con stroria di uomini e di mondi, hanno fatto vedere oltre a epoche della storia, anche storie di attori e attrici.
|
|
||||
|
||||
![]()
I documentari di Atlantide mi sembra li prendano da quelli di History Channel ma anche sul canale di SKY non mi sembra di averne mai visto uno dedicato ad Elvis!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
scrivete anche voi alla clerici e alla de filippi x me?grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono arrivata alla conclusione che se non si racconta qualcosa di patetico e/o drammatico (che per l'amor di Dio, hanno il loro valore) non si suscita l'interesse. Domanda a Guitarman, con tutta la simpatia: perchè vuoi che siano gli altri a scrivere e non tu? ![]() Sono propriio curiosa di saperlo ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
25-03-1961 Concerto a Honolulu a favore di Pearl Harbour | cipolato | Tutto Elvis | 1 | 28-04-2010 17:02 |
Per Hurt | gracemonic | GrazieElvis International | 25 | 08-11-2008 12:51 |
Aiuto per favore | demys80 | Tutto Elvis | 7 | 19-04-2005 11:20 |