|
|
||||
|
||||
![]()
La Elvis Cruise, LLC, l'unica nave da crociera autorizzata dalla Elvis Presley Enterprises, dedicata alla vita e alla musica di Elvis Presley, ha annunciato di aver firmato un accordo con Jerry Schilling, il quale avrà il ruolo di produttore e direttore della "Elvis Cruise", e con Joe Guercio come direttore d'orchestra.
Ed Bonja sarà anch'egli ospite della nave. Una crociera simile sarebbe proprio una bella vacanza!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Mamma mia che bellooooo!!!!
Perchè invece del Elvis-Day non facciamo una Elvis-Week e ci imbarchiamo tutti? Sarebbe MEGAFANTASTICO!!! ![]() Così magari ci farebbero anche lo sconto comitiva! |
|
|||
|
|||
![]()
WOW!! IO HO PAURA DELL'AEREO, PERO' AMO IL MARE, E FARE UNA CROCIERA SU UNA NAVE DOVE TUTTO PARLA DI ELVIS, PER ME SAREBBE IL MASSIMO!!!! CHISSA' QUANTO COSTA PERO'...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sarebbe il massimo organizzarci tutti noi e salire su quella crociera da sogno solo a pensarci mi vengono i brividi
|
|
|||
|
|||
![]()
per Elvis mi farei passare qualsiasi paura......una crociera non mi dispiacerebbe....tutto bene a sapersi...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mamma mia, fossi libera da impegni troppo vincolanti, farei i salti mortali per fare questa crociera, non tanto per la crociera in sè, quanto per incontrare e parlare con Jerry Schilling, avere la colonna sonora di Elvis 24/24 .... a costo di fare un muto a vita
![]() http://www.theelviscruise.com/Destin...6/Default.aspx. .......... uffa, ma perchè non posso programmare niente????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
"Elvis Presley In Concert" saluta i fans di Elvis Presley | Lisa | News | 9 | 24-08-2007 12:33 |
Elvis Presley for men...Elvis Presley for women | Lisa | Tutto Elvis | 6 | 24-01-2007 00:04 |
Matrimonio di Tom Cruise | hurt | Jungle Room | 18 | 08-11-2006 21:20 |